ESIST EUN TOPIC CHE SPIEGA COME INST. I BATTITACCO ILLUMIN.?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Touring02, 25 Novembre 2005.

1. Touring02

Touring02 Kartista

116
    0
    28 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Mercedes slk
    Ragazzi qualcuno ha già montato i battitacco illuminati? io dovrei farlo questo fine settimana, ma non ho capito dove si trova il contatto per la luce dell'apriporta.

Se poi qualcuno ha creato un reportage... mi segnalereste il topic per favore?

Grazie a tutti.

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    il contatto della portiera sulle nostre bmw non c'è a vista è un sistema integrato nella portiera, dunque dovresti prenderti l'alimentazione dalla zona fusibili, dovresti trovare un filo rosso con strisciolina blu, quello è il filo che và sia alla luce in plafoniera che nelle plafoniere dietro, dunque una volta trovato il filo con un rubacorrente colleghi i fili dei tuoi battitacco ed il gioco è fatto, dimenticamo il marrone è sempre la massa nei nostri veicoli

3. Touring02

Touring02 Kartista

116
    0
    28 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Mercedes slk
    Ma fammi capire... tu stai in agguato e aspetti che io posto qualcosa per rispondere immediatamente.... praticamente mi fai da tutor... :razz:

Volevo ricordarti che per colpa tua e delle tue ottime risposte immediate mi trovo con un addebito in arrivo di Euro 650 + 200 per BM, MK e Cablaggio..... :rolleyes:

Logicamente scherzo e ti ringrazio come sempre per la disponibilità...

Ciao

Condividi questa Pagina