dopo 1 anno e 27mila km mi chiamo totalmente soddisfatto. l'impianto a gas non dà alcun problema, le percorrenze si sono stabilizzate su una media di 130km con 10euro, alla fine consumerei come un 530d o un 525tds (che avrei preferito) ma lo scopo era di prendere un'auto affidabile con km originali e con un motore poco delicato, che mi durasse almeno 3 anni e 70mila km circa, e la cui manutenzione non fosse onerosa per cui posso dire che l'obbiettivo è stato raggiunto. dopo 25mila km è stato necessario cambiare il clima, spesa che si è accollata per intero la concessionaria mercedes dove l'ho comprata. ora l'auto ha 134mila km, va benissimo a parte le punterie idrauliche che col freddo nel primo secondo di funzionamento sono rumorose, ma non è nulla di grave e/o preoccupante sono ultrasoddisfatto, il mio sogno si è avverato e va anche bene! altri con quest'auto?
Re: 520 Touring E39 - bilancio dopo 1 anno Eccomi... ma non è benza... e diesel... e ti ho visto a pd davanti IMAGE... io ogni tanto vado la.. la prox volta che vai, guarda se mi vedi. Parcheggio con le 4 freccie in divieto (purtroppo non mi fanno mai entrare) la mia è grigia, sempre touring...
Re: 520 Touring E39 - bilancio dopo 1 anno son lì praticamente ogni giorno, ma solo 1 o 2 giorni vado su in auto! di lì passo spesso, di sicuro ora che so che bazzichi di lì ci starò più attento! la settimana prossima la vedrai con delle bellissime gomme invernali 205/65 R15 su cechioni con copricerchi di plastica E46..
si..primo anno laurea specialistica in ingegneria per l'ambiente ed il territorio, indirizzo suolo e territorio..perchè? non dirmi che lavori lì..magari ci conosciamo (di vista) senza saperlo..
e oggi ho fatto anche il tagliando! (praticamente me lo fa fare ogni 13mila km) olio filtri vari e rabbocchi totale 130euro, non mi sembra molto! mi pare vada meglio, tipo "meno soffocata", penso proprio che il filtro dell'aria fosse da buttare!
Complimenti per la tua 5 Touring, eccezionale sia come condizioni che come dotazione. Bellissima Del resto la 5er e39 è una auto eccellente, e per certi aspetti insuperata Anch'io sono contento della mia benchè abbia qualche problemino da risolvere e ci siano parecchie cose da sistemare per renderla esteticamente impeccabile come merita. Spero di farlo presto, tempo permettendo... Ciao
beh anche la mia di carrozzeria non è ok! la parte dx è piena di piccole sportellate da parcheggio corrette alla meno peggio dal carrozziere! che problemini ti da? bella anche la tua, soprattutto le freccie bianche!
Anch'io ho le sportellate :mad: benchè, se posso, percheggi sempre dove non mi possono affiancare altre macchine. A Jesolo in un pomeriggio ho rimediato un graffio profondo da freno di bicicletta sopra il faro posteriore di sx e un lungo graffio sul cofano a dx, dovuto non si sa a chi e a cosa . Devo sistemare un ... diciamo graffio sul paraurti posteriore dovuro ad una grondaia invisibile, evento che mi ha convinto della necessità assoluta di montare il sensore di parcheggio. Vabbè, faremo Per i problemi/ni... ti spiegerò in un topic apposito. Per le frecce, piacciono molto anche a me e ho già aggiunto quelle laterali bianche (nella foto non c'erano ancora) e sono anche in arrivo (da pm544) le relative lampade bianche invisibili . Per le posteriori ho cercato su ebay ma non mi sono aggiudicato le aste finite sempre a prezzi molto alti. Provvederò... Potremmo trovarci anche con abe per uno spritz visto che siamo vicini e non siamo poi molti ad avere quest'auto nel forum. Che dici :question: Ciao
io son spesso a pd, e anche abe se ho ben capito, quindi se anche tu giri spesso da quelle parti magari ci si può trovare un pomeriggio! sicuramente (e purtroppo) non prima del 12/12, giorno in cui ho un esame..
Ok, naturalmente compatibilmente con gli impegni di ognuno. Anche per me questi sono giornate sanguinosi Comunque di solito mi bastano 2 giorni di preavviso e non ho problemi ad organizzarmi A presto. Ciao
se c'è da andare a bere qualcosa a padova vengo a fare un salto pure io volentieri, dato che ci sono spesso La mia non è touring, spero non ne abbiate a male....
eh no, se non è touring non ci piace! SCHERZOOOOOOO!!!!! l'importante è riuscire a organizzarsi! di sicuro dopo il 12gennaio 2006 non ho alcun problema.. penso sia un buon preavviso per tutti quelli che si vogliono aggregare!
WE ragazzi! Ci sono anch'io con la mia belva nera(520i berlina), ma purtroppo non posso raggiungervi perchè sono un po' distante. Anche la mia mi sta dando delle belle soddisfazioni, ma mi sta dando anche numerosi problemoni!! ragazzi, sapete dove posso procurarmi le freccie bianche come quelle di ennis? Per la cronaca sono riuscito a trovare un'azienda in Germania che mi manda l'impianto di scarico con uscita a 4 con soli 900 euri, che ne dite?
Per procurartele puoi vedere o in conce o su eBay, dove ti devi sbattere un po' ma risparmi molto. O da qualche ricambista fornito ed appassionato. Io le mie le ho trovate gia sù messe dal proprieterio precedente e sono le hella originali, ha cambiato tutto il gruppo esterno del faro. Si può prendere però anche solo la plastica bianca all'interno del gruppo ottico. Ho messo quelle laterali comprandole da un negozio tedesco su ebay. Mi mancano ancora quelle posteriori, giusto per uniformità, perchè anche le originali sono belle lo stesso. Posta una foto della tua! Ciao
Per procurartele puoi vedere o in conce o su eBay, dove ti devi sbattere un po' ma risparmi molto. O da qualche ricambista fornito ed appassionato. Io le mie le ho trovate gia sù messe dal proprieterio precedente e sono le hella originali, ha cambiato tutto il gruppo esterno del faro. Si può prendere però anche solo la plastica bianca all'interno del gruppo ottico. Ho messo quelle laterali comprandole da un negozio tedesco su ebay. Mi mancano ancora quelle posteriori, giusto per uniformità, perchè anche le originali sono belle lo stesso. Posta una foto della tua! Ciao
Problemoni: 1) centralina ABS 2)Bobine 3)vibrazioni sullo sterzo 4)Entrava acqua dagli sportelli post + qualcosaltro di piccolo