forse perchè non ha le conoscenze tecniche che hai te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piace tecnicamente, però... ci sono due elementi che non mi convincono - Il telefono, se non vado errando è una imitazione di un telefono anni 30, ma costruito più di recente (lo noto dal cavo e dal disco), con questo telefono il messaggio non è diretto, devo pensare ad un telefono antico, mentre se lo fosse in origine :wink: magari un bel Face Standard 1° modello (si sono rompipalle ma sono anche un appassionato di telefoni d'epoca) - L'orologio a cipolla non mi ispira per come è posizionato (parlo di millimetri), non ti so dire esattamente come lo vorrei vedere, boh... però non così. Se trovassi una clessidra, magari di quelle discrete e un po' stilizzate, forse sarebbe il top, ma qui sono opinabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sono permesso, perchè secondo me è una foto che merita, non è la solita foto che guardi e dici: bellina... no! trasmette di più, ma ... c'è questo ma!
Posso confermare per il telefono, io ho l'originale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si esatto certo che un conto e farla e l'altro e' vederla,ma visionarla da occhi esperti,e non e' il mio caso,sicuramente puo' esprimere un giudizio migliore. Comunque Bella Ste!!!
Neppure io. Quel 24-70 lo conosco molto bene e posso garantire che la resa ottica e cromatica è superiore al 24-105 che acquistai e rivendetti dopo neanche due mesi. Faccio salvo il fatto che stiamo parlando di canon :wink:
lo so perché ho avuto in prova il 24-105 per dieci giorni. E' un discorso di reliability, è indubbio che sono questo aspetto il 105 vinca!
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk