(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 393 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputation:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Ottima soluzione artigianale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputation:
    762.324
    nera e incazzata
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Questo esperimento è già stato provato da 2 miei amici e i carabinieri non hanno detto niente..
     
  3. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputation:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Anche i miei scarichi visti dall'esterno sono omologati con tanto di dbkiller...:-F :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputation:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Il problema è la scritta "FOR RACE USE ONLY" che alcuni scarichi riportano in punti evidenti.
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Alla mia vecchietta oggi ho messo le scarpette nuove Metzeler M5 interact, manopole nuove progrip e le valvole in ergal sui cerchi, per stare in tinta e per avere più comodità a controllare la pressione.

    [​IMG]
     
  6. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputation:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Gli akra in titano del 1098R erano realmente omologati..:-k ...che gli hai fatto?
     
  7. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputation:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Aperti, eliminato il dbkiller (che non è estraibile normalmente, è saldato all'interno) e richiusi. Lavoro fatto non da me ma da chi ce li aveva prima.

    Esteticamente sono belli e legali, se li ascolti però... :cool:
     
  8. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputation:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
  9. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputation:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  10. pierbmwhonda

    pierbmwhonda Direttore Corse

    2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputation:
    12.606
    330 XD touring e46
    212 persone a casa...grande tristezza...
     
  11. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputation:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

    a me sembra un pazzo o un delinquente. ma forse sbaglio io (non ho il bollino rosso della Bocconi...)

    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

     
  12. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputation:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
  13. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputation:
    38.123
    320d e46 touring
    chi sa che anche suzuki si dia una svegliara e faccia un 750 realmente competitivo.
     
  14. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputation:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    In effetti senza dirette rivali non aveva stimoli a miglioramenti importanti. Anche esteticamente secondo me c'é da lavorare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  15. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputation:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Sarebbe favoloso, ma investimenti di un certo tipo sono produttivi quando esiste una forte domanda da parte della clientela. Al momento, il cliente medio impara con il 600 e poi si "rende conto" che questo non va ed il minimo sindacale diventa il 1000.

    Per molti utenti ho la convinzione che "faccia figo" e stop.

    Io ho un 600 da pista ed un 125 da cross. In entrambi i casi ho la certezza di avere a disposizione molta più potenza di quella che saprei/riuscirei a gestire. E dopo 8 anni di pista con il 600 tale convizione è sempre più radicata! :Wink:

    Io prenderei di corsa il 750, ma mi fa specie la testimonianza di mio fratello che dopo parecchi anni col 750 se dovesse cambiare opterebbe per una R6 prontopista.
     
  16. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputation:
    38.123
    320d e46 touring
    a qualcuno interessa un treno di D212 con post. da 200 usate pochissimo? è un vero affare, le vende un amico.
     
  17. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputation:
    38.123
    320d e46 touring
    ci ho corso parecchio con il 750 e ti assicuro che ora come ora non è ne carne ne pesce, non è più quella via di mezzo che era 10 anni fa, ormai i 600 più prestanti sono motorisitcamente vicini al 750 mentre i 1000 sono tutto un altro pianeta.

    in pratica prima era la vera via di mezzo ora molto più 600 che 1000, ricordo le comparative del 2000 o giù di li in cui il 750 se la giocava in pista con i 1000 e spesso vinceva, ora se la gioca con i 600 e spesso perde..... non ci siamo proprio.
     
  18. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputation:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Mmmm sarei tentato di provarle, ma ho la sensazione che le strapperò dopo 2 turni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  19. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputation:
    38.123
    320d e46 touring
    se vuoi provarle potrebbe essere l'occasione giusta, magari ti giro un link con le foto in mp, poi vedi tu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputation:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Capisco perfettamente cosa vuoi dire. Infatti una R6 "messa giù bene" va quanto un Gsxr750.

    Immagino comunque che Suzuki abbia "tenuto in vita" questo modello per il semplice fatto che è costruito grossomodo con la stessa ciclistica del 600 (a memoria non mi ricordo se cambia davvero qualcosa!) e con un motore abbastanza consolidato e -sempre per via dei costi- non sviluppato ma semplicemente aggiornato con le vigenti norme anti-inquinamento.

    Effettivamente la serie della mia (k1-2-3) aveva un 750 da 135cv circa (più o meno) ed un 1000 da 165cv circa (mi pare o qualcosa meno il mille). Il 600 era sui 110cv circa. Però poi tutte le case hanno sviluppato molto il 1000 (è stato il segmente più redditizio). Suzuki ha anche sviluppato poco il 600 -al contrario di Yamaha che ha sviluppato un prodotto di eccellenza identico da 8 anni circa!!!-. Quindi praticamente Suzuki non ha sviluppato niente. E quel poco o niente lo ha messo nel 1000 e qualcosina nel 600. Ed il 750 è rimasto quello del 2005 a livello di motore con aggiornamento per le normative anti-inquinamento.
     

Condividi questa Pagina