molto molto bella.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli interni sono spettacolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto andrebbe abbassata e andrebbero scuriti i vetri.....per il resto è perfetta
Appena posso posto una foto dell'illuminazione blu.. Nel frattempo prima grande delusione.. L'impianto stereo è veramente penoso!! E se lo è per me che non sono un gran cultore, non oso immaginare per chi lo è..
Ciao Referee82 pomeriggio posterò le mie foto e vorrei che fossero in sequenza cosi piuttosto che pubblicare un semplice link da imageshack..come si fa ? grazie 1000 :-)
Finalmente le foto delle luci ambiente blu... non sono il massimo ma non sono riuscito a fare di meglio...
assolutamente di serie... vi assicuro che l'effetto all'apertura della macchina è STUPEFACENTE, sarà anche il contrasto con i sedili chiari che lo fa notare ancora di più!! le foto non rendono giustizia...
R: Arrivataaaaaaaa... 118d Urban! Cavolo potevano farlo molto più potente x la sport.. Con colorazione bianca... Che s..... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2