Volevo chiedervi anche un consiglio...Se facessi fare un cambio olio al ritorno dal raduno? In quanto avrei 5000 Km e cambierei quello del rodaggio per così dire... Lo ritenete utile o sono soldi buttati? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Perfettaaaa ora fermatiii Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se non mi fate venire strane idee in testa al raduno, direi che al momento ho finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena mio fratello sarà libero farò fare delle foto più artistiche con una macchina fotografica come si deve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Perché non prendi su tuo fratellino al raduno? :thumbup: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E quando pensi che tutto sia finito, ti fanno dei buoni prezzi e ci pensi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho pronti i miei futuri up, ma prima urgono consigli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La prima è la pedaliera performance che mi attira non poco, e poi questo http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p953_bmw-1er-f20-f21-3er-f30-f31-handbremsgriff--sport.html&XTCsid=afhakhhfck5krb9e2q6dn85lk6 Quello più importante è lo scarico, perchè ho contattato Supersprint e mi fanno un prezzo davvero basso, secondo me, quindi mi sa che ci scappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il consiglio è sul terminale...Colore acciaio inox, nero opaco oppure nero lucido?
seconda o terza scelta.. non sbagli! Andrei di seconda , avendo paura che poi il lucido un po si rovini! Quindi nero opaco , o nero lucido se ti danno la certezza che non si macchia ! Comunque appena ho visto l'update della tua pagina , gia avevo una mano sulla testa, pensando... Oddio ora cosa fa :\
La mia piccola nuova 118i... Sempre complimenti... Se posso permettermi di consigliarti, farei il terminale in tinta con gli specchietti e la fascia M sotto lo sportello.
Ahahhahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque vedo che il nero lucido va per la maggiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che l'acciaio sarebbe come quello originale dell'Msport, e si noterebbe sicuramente di più vedendo anche quello che monto ora che sembra non ci sia in lontanza... Effettivamente, come dice Fabio, con il lucido farei tinta con gli specchietti e le minigonne, e come dice anche Filippo bisognerà vedere se non si rovinerà... Quelli neri me li ha mandati dopo via mail altrimenti la scelta andava su l'unico disponibile che era acciaio...Ogni volta scegliere è un'impresa
grandeeeeee!! lo scarico sarebbe come quello di step? ottimo up!! x il colore... sono di parte, x me nero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se lucido od opaco, io andrei di lucido, ma bisogna essere sicuri che il lucido permanga anche dopo la 3° "sgasata"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' colpa di Step si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come dicevo l'acciaio staccherebbe un po', comunque poi chiederò bene anche a loro... Mi hanno detto che o me lo spediscono, o vado a fare il lavoro da loro e ci metteranno 2 ore, e io opterei per la seconda così mi farò un altro giretto a Mantova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensa che mi ha anche detto che per F20 sono andati a ruba e deve ordinarli nuovamente, quindi in ogni caso se ne parlerebbe almeno a metà Giugno... Forse anche per il prezzo, perchè con uno scarico solo costa molto meno di quello che mi aveva accennato Step al raduno, meno della metà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tubo anteriore, centrale e terminale, che dovrebbe essere lo stesso lavoro che ha fatto a te se non erro, a parte il doppio scarico...
se ci vai di sabato, sentiamoci... vengo a farmi un giro anche io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vorrei portarti sulla brutta strada visti i precedenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque oggi, dopo bene 4 mesi e poco più di attesa , sono arrivati i tappetini posteriori Sport... Mentre ero li ho ordinato pedaliera performance (che hanno in casa) con annesso poggiapiede (danno il 21 Giugno a Monaco per questo singolo pezzo), e freno a mano Sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per lo scarico sto ancora valutando...
scarico rigorosamente in acciaio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anch'io la ingrandiro' la parte finale...ma sempre e solo colr acciaio...la marmitta e' cromata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io mi stavo orientando sull'acciaio perchè già così sembra di avere un buco, nonostante mi piaccia anche nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">