Ciao a tutti, mio cognato, possessore di e61 del 2005, ha rotto il vetro del farò anteriore dx, lui dice che sono bixeno ma io vedo solo un d2s e un h7, come fanno ad essere bixeno? Sicuramente sono autolivellanti, ho fatto una ricerca su internet e a meno di 800€ non si trova nulla.... Mi chiedevo, non si possono sostituire entrambi con quelli NON xeno e nel caso mettere i kit aftermarket? Se è fattibile si trovano tutt'e due a circa la metà.... Chi mi illumina? :) Grazie mille... Inviato dal mio Samsung S2
R: Dubbio sostituzione fari... Ah... Ottimo, grazie... Ma quindi deve obbligatoriamente prendere bixeno da 800€ ogni faro ? Non si può cambiarli entrambi con quelli normali? Costano 4 volte meno.... :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Samsung S2
R: Dubbio sostituzione fari... Azzzzz... Se non si fa che succede? È un po' fuori mano Reggio... Inviato dal mio Samsung S2
R: Dubbio sostituzione fari... Dici? Ho provato ma ho trovato solo il sinistro a 500 € Inviato dal mio Samsung S2
prova a guardare qua: http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313.TR0.TRC0&_nkw=Scheinwerfer+bmw+e60+61&_sacat=0&_from=R40
buonasera a tutti, è la prima volta che partecipo ad un forum anche se sono iscritto dall' anno 2009 quando ho comperato la mia bellissima bmw 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E61... complimenti inanzitutto perchè si leggono delle cose molto interessanti... a me purtroppo circa un anno fa si era bruciata la lampada abbagliante del faro sx e questa bruciandosi aveva corroso parte della cromatura del faro facendolo annebbiare internamente... portatala dal mio elettrauto di fiducia mi aveva cambiato la lampadina abbagliante, ma il faro è rimasto annebbiato internamente rendendolo molto antiestetico, quindi ripromettendomi che lo avrei cambiato appena possibile (preventivo da circa 900 euro) vorrei chiedere se ce ne sono diversi tipi e nel caso quale potrebbe essere il mio grazie