Finalmente è arrivata.. Il gioiellino l'ho ritirato ieri dopo poco più di 2 mesi dall'ordine... Tra l'altro appena ritirata ha cominciato a piovere.. E giù bestemmie.. A breve le prime foto. Nel frattempo la configurazione: BMW 118D URBAN nero pastello Profili interni acrylic white Interni misto pelle tessuto Pearlgrau / Silver Cerchi da 17 a stella con pneumatici runflat differenziati Comandi sul volante e Cruise control Interfaccia bluetooth per servizi telematici Radio BMW professional Bella bella bella!! Molto soddisfatto!
Complimenti per l'acquisto, però per 180 euro potevi mettere il pannello strumenti con funzioni estese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In attesa delle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Absolutly Photo..!! ;D ciao e complimenti un altro 118d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Arrivataaaaaaaa... 118d Urban! Attendiamo le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao e complimenti per l'acquisto: no foto no party... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco le prime foto!!! sono veramente molto soddisfatto... soprattutto di cerchi e interni che non mi aspettavo così belli!!!
R: Arrivataaaaaaaa... 118d Urban! Bellissima... Complimenti... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I cerchi poi sono una favola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Toglimi una curiosità: che gomme hai su? Bridgestone 001 o le hanno cambiate ora??
...veramente bella Urban con i cerchi 382: ti darà grandi soddisfazioni, vedrai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo Bridgestone.. La luce soffusa blu all'apertura di notte è letteralmente SPETTACOLARE! :wink::sbav:
Arrivataaaaaaaa... 118d Urban! Ma le luce d'ambiente blu sono originali o le hai messe tu in after-market?
R: Arrivataaaaaaaa... 118d Urban! Originali ..blu x la urban.. Bianche x la sport Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bella bella bella.. Più la vedo e più sono soddisfatto! I cerchi forse sono un po' delicatini.. Credo che rispetto a quelli normali qualsiasi danno si noterà molto di più..
in realtà non te lo so dire.. il prezzo di listino è 33k, ma nel mio caso l'auto è aziendale quindi è l'azienda a pagare il canone di leasing per il gioiellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">