39k è il prezzo full con messa in strada, senza scontistica nè nulla...alla fine vado a pagarla circa 25k
Be' avendo piu' forza e superficie su cui esercitarla, sicuramente si guadagnera' qualche metro ma non e' tanto quello quanto il fatto che se decidi di sollecitare l'impianto frenante a ritmi elevati, pista oppure....vabe'..., avrai meno fading. A me e' capitato spesso di deformare i dischi, segno che ne ho fatto un uso eccessivo, quindi ben venga un impianto maggiorato. Probabilmente io sono di parte dato che vengo da 3 serie 3 dove i dischi mi sembrano molto piu' vicini a quelli dell'impianto M che non a quello di serie e visto che la differenza di peso delle due auto, (e relative masse da frenare), non e' cosi' grande.... Poi e' ovvio che ogni cosa va rapportata all'uso che se ne fa, rimane indubbio l'aspetto estetico. Anzi no, anche qui dipende dai propri gusti, io non ho dubbi!:wink: Ho optato per i 17 solo per un discorso economico dato che faccio parecchi km altrimenti avrei preso sicuramente i 386M, bellissimi con le pinze M e.... si, un po' mi sono pentito di non averli presi!
Kappa, prova a fare 2 conti anche per il Pacchetto Functional (Z21) che costa 1200€ e comprende: 544 Cruise control (490€) 465 Sistema di carico passante (290€) 5DC Poggiatesta sedili posteriori reclinabili (70€) 6WA Pannello strumenti con funzionalità estese (180€) 663 Radio professional (410€) 6NH Bluetooth con USB (in alternativa a pagamento 6NK) (320€) 6AL BMW Live (110€) :wink:
http://www.bmw.it/it/it/general/uic/vco/content.html Nel caso non l'avessi già utilizzato. Però alcuni pacchetti te li può proporre solo un concessionario..
Solo x curiosita... questa Christine che mezzo sarebbe? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per ora......e87 nera, blackline, cerchi 18 titanio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusate l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: (a breve) nuovo f21ista Non male direi.. Ormai ti portiamo sull F20 x la prossima Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie dei consigli! mi sa che andrò di pacchetto plus, pannello funzioni estese e 18" (senza impianto frenante msport, mio malgrado ...)
firmato il contratto! non sto nella pelle! entro maggio sarà mia! edit: fra l'altro trattato molto bene da albamotor a Casalecchio da Giacomo...
118d blu estoril msport completo 18" 386 xenon pdc ant e post radio prof pannello funzioni estese cambio auto
e ripeto/aggiungo che sono stato trattato molto bene da Giacomo (albamotor di casalecchio), molto gentile e disponibile...
R: (a breve) nuovo f21ista Ottima config... funzionalità estese per telefono? O almeno usb/ blue te lo consiglio. .. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
primo shot! in attesa della consegna post adattamenti (fine maggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) quant'è bella mamma mia !
Immagine troppo grande, credo che il sistema te l'abbia rimpicciolita in automatico e non si vede nulla. Meglio qui: M blu estoril è davvero hard Ho tolto il link perchè ho visto che apre pubblicità, scusate