Ok, veramente bella così abbassata! E il tipo di assetto che vorrei avere sulla mia touring, e vedo che il prezzo del link è anche soggetto a proposta di acquisto. Domanda... Lo hai montato tu? E una cosa complicata? Suppongo inutilmente che poi servirà effettuare una convergenza o sbaglio?
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Ahahah potremmo fargli una bella proposta Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d E stargata! Ancora meglio.... Il profilo al posto della targa è un pezzo di quello del para post che avevo a casa... Inviato con telepatia da....
E' normale quel dislivello-non combacia "perfettamente" sui fanali anteriori? P.S. Tanta roba senza targa anteriore vero?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me è Photoshoppata... Nulla di preoccupante Stefano vedrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza targa sono bellissime!!! Ma come si fa? Sono solo rogne se ti vedono, pure io sarei per toglierla, come in America /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Niente photo Shop, ho solo messo lo sfondo in bianco e nero e la macchina coi colori originali. Fatto al volo col cell... Inviato con telepatia da....
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Siiiiidomani la alzo un po davanti poi convergenza lunedì...... Inviato con telepatia da....
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Quanti km hai fatto prime sensazioni con questo assetto "economico" Perché tempo fa avevo aperto un 3d su un aspetto simile al tuo acquisto e sono curioso di sapere come ti trovi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
seguo... mi piacerebbe anche a me sapere le sensazioni dell'assetto, magari tra un po di chilometri!!!
Rinnovo i miei complimenti per l up Rik! peccato che non posso repparti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Grazie mille a tutti ragazzi, opinioni... Venivo dall'assetto originale sport, con 14 anni all'attivo... Cambiato ammortizzatori, che sono a gas, molle, biellette barra stabilizzatrice, tamponi anteriori e posteriori... Un'altra macchina, composta e cmq confortevole tenendo conto che ho i 18 e che sarà 5 cm più bassa di com'era prima... Inviato con telepatia da....
Sono già passati 3 anni... my e46 320d Ottimo lavoro! Come sempre... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Complimenti Rik!!! Bella veramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2