Buonasera ragazzi, il CB mi segna che devo fare il cambio olio al motore ma per una ragione o per l'altra ancora non l'ho portata in bmw...oggi sono entrato nel service e ho visto che mi da un ritardo di 500km.., volevo sapere se devo volare in concessionaria o non rischio (la porterò settimana prossima o l'altra ancora) calcolando una media di 40km giornalieri. Infine grossomodo quanto spenderò? Grazie ragassi!
per garanzia e se hai i tagliandi pagati con il contratto di manutenzione il ritardo massimo se non sbaglio è di 4000 km se non hai nessuna delle due cose sopra indicate puoi anche fare 100.000 km con l'olio del motore poi se succede qualcosa sono problemi tuoi...
R: 335D - Ritardo cambio olio motore Eheheh..., ok grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non penso le possa pregiudicare gravi problemi ma non ci marcierei troppo.. Su certi motori allungare la manutenzione non ha molta convenienza secondo me e nemmeno senso. Considera che io ho il biturbo benzina ma ho generalmente sostituito l'olio sempre ben prima della scadenze dettate da Bmw..
Avendoti già risposto altri, non mi rimane che invitarti a fare un giro QUI , visto la belva che guidi! :wink:
R: 335D - Ritardo cambio olio motore Eheh, si si, già l'ho visitato parecchie volte..., ma non posso esimermi dal postare in quel topic, hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2