Facciamo un pà le pulci : Poco vetro nelle portiere, mi porta alla mente la lancia k e cio provoca un conato di vomito ( per la K non la lexus ) Il taglio del finestrino posteriore non mi piace La L della mascherina davanti è esageratamente enorme l'attacco degli specchietti non mi piace gli interni non sono assolutemente superiori a quelli della e90. Anzi. Poi quella distesa di pulsanti intorno al navi è decisamente preistorico. Il culo e90 seppure primera-style è migliore della lexus. Parlando di concorrenza trovo ( esteticamente ) infinitamente superiore la 159 rispetto alla lexeus. Salvo esorbitanti differenze ( almeno 20% ) di prezzo comprerei la E90. Senza indecisione. Riprovaci lexus. Disclamer: Tutto quanto scritto sopra è ovviamente una opinione condisibile o meno e non intendo spacciarla come verità assoluta.
riguardo al navigatore è vero che c'è una distesa di tasti ma l'uso è molto intuitivo dato che l'interfaccia è touch screen e molto intuitiva. Sono stato nel conce lexus e l'ho usato e ho premuto i tasti attorno allo schermo solo una volta (tasto menù) poi ho utilizzato il touch screen (inserire la destinazione con il touch screen è una pacchia). I tasti attorno servono per saltare direttamente alla radio, al telefono ecc...
io sono andato nel concessionario lexus...che nella mia città è accanto a quello toyota...ma non vuol dire...se vai sul sito italiano di lexus trovi la mappa dei concessionari lexus
Se già la si può andare a vedere, sabato vado con Twin!!!! Cmq ke è bella nn ci piove; davanti mi piace molto di + la E90, di profilo e dietro se la battono; dentro sono d'accordo con Bosh ma devo vederla dal vivo!!!! Nel complesso mi piace cmq, molto meglio della Is precedente!!!!
e allora sei masochista!!!!!! quello inizia ad attaccarti una pippa che non la finisce più! Già immagino la scenetta di twin che esce dal conce Lexus urlando: " Caxxo credete di fare sporchi giapponesini del fish..........non avete il SOUND " Twin ed altri non badano ai cv ma ai db
in effetti è vero....ho accesso la Lexus 2500 benza...e...cribbio qua ci vuole una spia che indichi che il motore è acceso!Non si sente niente, ma veramente NIENTE! Questa è un incrociatorino da autostrada...