Usura sedili in pelle | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Usura sedili in pelle

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Allanto, 3 Maggio 2013.

1. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    beh dopo avervi provocato me lo aspettavo il bombardamento, pero' cercate di non essere scontati e di parte a tutti i costi, scherzi a parte, a chi mi dice che non so, chiedo quali auto ha posseduto negli ultimi anni e quindi cosa sa lui, io penso di "sapere" quello che dico dopo aver posseduto 320d E91 2008/2010 (52.600 di listino), Q5 2010/2012 (56.700 di listino), A4 avant rest. 2012/oggi (57.700 di listino), indico i costi a listino per darvi idea della dotazione a bordo, penso proprio di sapere. non commento la difesa di dotazioni meccaniche scomparse dalle altre pari livello tedesche ormai presenti solo su auto di categoria inferiore e sostituite da elementi elettronici

Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2013
  2. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Invidia, tu almeno puoi decidere come usare il climatizzatore, io no :mrgreen:

A tutti gli altri, io scrivo quello che mi sento di scrivere, se urto la vostra sensibilità sono dispiaciuto ma non posso farci nulla. Fin quando i moderatori non decideranno per il ban, continuerò a scrivere quello che penso.

3. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Abbiamo capito che pensi proprio di sapere.... :lol: .... come ti ho già detto ho avuto anch'io varie Audi in passato (A4 B6, A4 B7, A3 8P, A2) e ti ripeto che non ci rimetterei piede sopra nemmeno se mi pagassero.... piuttosto mi rompo la colonna vertebrale .... :mrgreen: ....

Ometto i prezzi che le avevo pagate perchè mi sembra proprio un atteggiamento con poco stile .... :rolleyes: .... tipico comunque dell'Audista che crede che la macchina sia fatta di optional, lucette e mille orpelli inutili .... dimenticandosi che in primis una macchina è fatta da telaio e motore.... Vabbè che il telaio ed i motori sono gli stessi per ogni modello quindi effettivamente c'è poco da parlare .... ](*,)

Fai pure... non credo che verrai bannato per questo.... :wink: ..... fortunatamente viviamo ancora in un paese democratico dove vige la libertà di pensiero ..... allo stesso modo lasciaci esprimere le nostre opinioni sulle favolose Audi .... tanto fumo e niente arrosto .... :mrgreen: ....

Per il clima ti consiglio di spegnerlo ed aprire il finestrino .... la soluzione funziona meglio del clima BMW .... io faccio così di solito ....

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2013
  4. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Puoi dire quello che vuoi sulle Audi, non mi tocca minimamente, non sono un talebano, e qui sta la differenza.

Ottima soluzione quella di aprire il finestrino, non ci avevo pensato, d'altro canto con auto progettate in quel modo, le soluzioni più semplici sono anche quelle che meglio funzionano.

Una domanda, premetto che potrebbe essere colpa mia per non aver capito appieno il funzionamento, se sto ascoltando un brano, non è possibile vedere la lista completa di tutti i brani senza dover ogni volta tornare indietro per selezionarne uno? In pratica, non è possibile mantenere la lista sempre visibile?

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Sbaglio o stiamo parlando di usura di sedili in pelle della serie 3 di un utente?

Non è il thread dell'ostentazione infantile e volgare dei denari buttati sulle auto, né quello dove si discute della radio.

E a chi dice di averlo più grosso, chiudiamo la qui: ce l'hai grossissimo, hai ragione tu :youwin:

6. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Non so a chi ti stai riferendo, se sono io il destinatario di cotanta profonda riflessione, hai sbagliato bersaglio.

Lo so, vi innervosisco perché sono fuori dal coro, perché mi permetto di criticare una cosa che per voi è intoccabile e ottima a prescindere, mi spiace, non posso farci nulla.

7. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    R: Usura sedili in pelle

Ma prima di fare scorregge e spargerle al vento con una pala eolica, hai letto x esempio la mia recensione? Ti sembra che qui si stia dando solo ragione a bmw? Ribadisco che, x i miseri cavalli che hai preso e x la cifra spesa, se andassi in Ford a prenderti una focus 1.6 115 ti troveresti sicuramente meglio. X favore moderatori fate in modo che in ogni 3d costruttivo costui non venga a fare dello spam sulle sue difficoltà emozionali

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. mumm121

mumm121 Direttore Corse

1.659
    912
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    353.469.380
    F31 320xd VENDUTA
    Ribadisco che, avendo avuto una e91 nel lontano 2008, non puoi assolutamente esprimerti (non in senso assoluto chiaramente) su argomenti inerenti la f31 dato che, converrai con me, stiamo parlando di due prodotti completamente diversi......tu che dici??E' come se io, dopo aver avuto mio padre un audi 80 negli anni 90, mi mettessi a fare paragoni tra quell'auto e le attuali a4.Ma dai cerchiamo di essere seri.All'amico Page dico che per quanto mi riguarda puo' continuare a scrivere tutto quello che vuole in assoluta tranquillita', dato che qui' dentro nessuno prende soldi da bmw, e mi pare ci sia molta obiettivita' da parte di tutti nel riconoscere i limiti delle auto possedute.....Per Allanto sono felice per te.Mi auguro che alla fine tutta la tua vicenda possa riassumersi con la massima "tanto rumore per nulla".Tienici informati.Ciao.

9. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Non mi rivolgo a te, manco so chi sei e non ti ho mai letto sul forum.

10. captain_caveman

captain_caveman Direttore Corse

1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport

Ah ah ah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D Quoto

P.s. questo forum non è basato sull'adorazione unanime delle bmw! Anzi capitano spesso divergenze di opinioni che però portano a critiche costruttive e sottolineo costruttive (come infatti si verifica anche in questo 3d da parte di persone che HANNO CAPITO lo spirito di questo forum)...

Poi, dire che i sedili audi sono meglio di quelli bmw ci puo stare in questo 3d, ma OGNI VOLTA in qualsiasi 3d esprimere il concetto direttamente o indirettamente che bmw fa ca*are non solo è fastidioso ma è anche una mancanza di rispetto per gli altri!

11. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Meglio così..però mi viene da fare un considerazione....ma il fantomatico controllo preconsegna dei concessionari (che quì a Milano arriva a quasi 1.000 euro) a cosa serve? Cioè l'addetto al service ha rilevato montaggio, imbottitura e cucitura non conformi ora? E quando gli hanno portato l'auto cosa hanno controllato?... che avesse tutte e quattro le ruote? L'auto sostitituva è il minimo visto che si sono fatti pagare in anticipo un servizio che poi di fatto non hanno reso o rese malissimo....

Mi ricorda ai tempi quando mi consegnarono la E90 mi accorsi subito che c'era qualcosa che non andava (tirava a destra) tornai immediatamente da loro e mi dissero che era ed era così per motivi di sicurezza....andai dal mio gommista e rilevai ma pressione delle gomme sballate nonchè la campanautra dell'anteriore dx...(tutto questo dopo una settimana dal ritiro)...Ovviamente tornai dal responsabile del Service e lo presi a male parole......Oggi quella concessionaria a Milano non esiste più.....

12. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    :mrgreen: :mrgreen:

Mai neanche lontanamente accennato "ai miseri cavalli che ho preso" MAI!

13. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport

Era un mio consiglio, comunque chiudo ot

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

14. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    A proposito di usura dei sedili in pelle, per mantenerli belli, cosa fate?

15. Birba

Birba Kartista

76
    2
    12 Aprile 2013
    Modena
    Reputazione:
    10
    BMW X1 1.6d
    Sì, non hai capito il funzionamento (come quasi sempre del resto)...

16. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    OK, infatti l'avevo premesso. Ora che mi hai chiarito che non sono in grado di farlo, mi spieghi come si fa? Te ne sarei grato.

17. Birba

Birba Kartista

76
    2
    12 Aprile 2013
    Modena
    Reputazione:
    10
    BMW X1 1.6d
    Se fai un piccolo sforzo ci arrivi da solo.

18. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Nessun problema, grazie comunque.

19. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Io usavo panno in microfibra con sapone di Marsiglia per pulirli e poi un prodotto emolliente e nutriente della McGuiar's... Erano delle salviette all'aloe se non ricordo male.... :wink:

20. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Potresti sostituirli con quelli dell'Audi.:wink::mrgreen:

Condividi questa Pagina