R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Assassino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....
[MENTION=15653]Pacchi15[/MENTION], basta che non leggi troppo le pagine precedenti o ti salgono tante di quelle scimmie che puoi mettere su uno zoo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzuoli...piccolo upgrade,adesso prenderò questo adesivo... ho finalmente assettato il berlinone!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> schifosamente sporca e schifosamente bassa!!!!! yeahh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Riccardo come bassa ora la tua berlinona ........ me gusta. Ma hai preso tutto il kit ? Ammortizzatori Molle biellette ? E regolabile ? Scimmiaci tutti
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Sì, il kit completo... Un'altra macchina, confortevole ma dinamica... E regolabile! Adesso staccherò i pozzetti, ma è troppo fica così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....
Ecco ora che ho visto la tua mi è ripresa la voglia perlomeno di cambiare le molle !!!!!!!! mannaggia lo sapevo che oggi il pc non dovevo accenderlo
Sono già passati 3 anni... my e46 320d Rik sta benone!!!!!ora non ci resta che aggiungere il tutto alla lista dei desideri!!!!:-) Link?;-)
E bravo Riccardo!!! Sta davvero bene! Complimenti davvero!!! Peccato che io non possa fare un Up del genere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbe tantissimo... Impressioni impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le molle che avevi prima erano ancora le originali? Per curiosità mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai cambiato pure i braccetti con i silent oppure erano ok? Scusa le mille domande, solo curiosità personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Azzo ke bella Riky! !! Complimenti ottimo UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps fai attenzione che le gomme nn mangiamo solo all'interno del battistrada Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Bella bella complimenti il link degli ammo siamo curiosi Cosi basso è uno spettacolo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d http://www.ebay.it/itm/JOM-GEWINDEFAHRWERK-4-DOMLAGER-VORNE-HINTEN-KOPPELSTANGEN-BMW-3-er-E46-TUV-/280958205360 Inviato con telepatia da....
Complimenti Rik, Bella davvero, peccato che io non potrò mai fare una cosa del genere o la macchina la butto alla prima uscita.
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Troppo alta :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Messo nella lista desideri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2