http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253791-535d-rinfreschiamola-un-po&p=6715734#post6715734
ciao sono carmelo come mai ai cambiato l alternatore .io o un problema con la mia 535 d mi fa dei sbalzi di giri da 1500 a 2000 o ad accelleratore paro fino a 130 km orari superati i 130 km tutto apposto e lasciando la macchina ferma due tre ore appena laccendo mi dice che la batteria si scarica eccessivamenti e la batteria e stata messa nuova mi anno detto che sara lalternatore puo essere !
Caro Carmelo, prima di iniziare a scrivere nel forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
censimento 535d normali / rimappate porca vacca parti in seconda e butti terza quasi subito e booomm 140 km/h MISSILE, punto.
11 sec 100-200km.h questa viaggia. peccato per lo step che ti leva abbastanza di più rispetto un manuale in termini di prestazioni step3 roberto a quanti bar viaggi?
Il cambio l'ho rifatto nuovo ma con convertitore differente da quello ori, adesso viaggio a 2,4 fissi...
censimento 535d normali / rimappate Ehmmm... Che dici di darmi/darci info più dettagliate? Io ho un 535d lci....! Domande: 1) turbine cos'hai fatto? 2) intercooler? 3) cambio? Il tutto da chi? Grazie :-) Inviato da Francesco
swap 535d :sbav: Eliminazione dpf e cat con scarico completo da 90mm libero filtro aria sportivo ic maggiorato... non domorace che fa cagare turbine ori cambio rifatto nuovo da un amico in zona con alcuni accorgimenti per l'elettronica, dopo aver provato guerrieri, rifino, dmp, torelli ecc ho trovato la pace con claudietto81 della Ecu-tronika e visto che non ci capisce una mazza nessuno qui in zona mi sono comprato i programmi per leggere e scrivere le centraline e adesso in zona bat collaboro con loro... Ovviamente tutta la meccanica è curata da me medesimo tranne il cambio...
sono d'accordo,e penso che almeno il cat, continua a fare il suo lavoro........non oso immaginare l'odore senza manco il cat !!!!!