ti scrivo in pm su FB per non sporcare da queste parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazbazz, conosco i miei polli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono quasi sicuro che è questo
Esattamente è proprio lui! però credo non spenderò mai dei soldi per cambiare lo specchietto interno.. troppa poca soddisfazione per la spesa che si deve affrontare... attualmente poi io non ho il fotocromatico...
poi oltre al costo lo specchio ovale M3 ed M5 si rompe,ovvero ne esce un liquido corrosivo,io ce l'ho e l'ho sistemato come ancora altri specchi ovali qui del forum
Quello non ///M invece non è soggetto al problema! Ne ho due ed uno presto sarà in vendita, se vuoi approfittare contattami in Pm. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio dell'offerta però se proprio dovessi cambiarlo, cosa alquanto improbabile, prenderei un m3...
Ok, ti consiglio eventualmente di prenderne uno non funzionante e di metterci un cristallo leggermente scurito. Almeno non rischi, in casso di rottura, che il liquido ti coli sopra al pomello del cambio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo proprio di no per te. Io stamattina mi sono applicato con lampadine gialle e Angel Bianchi per vedere come stava tutto, ma ho rimesso gli Xenon da 6000 K /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovarli da 4300 o 5000... Pure questa cosa? E pensare che lo volevo pure io lo specchietto ovale... Mi tengo quello che ho su e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh! Per adesso non ho problemi. Oltre a quello tradizionale, che ho smontato, ho anche la scorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema citato da Michele, accade non a quelli "standard" come il tuo Graziano, bensì a quelli M3 (quelli ovali per intenderci) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />