È lo stesso dove ho appena comprato le lampade 4300k, pagate giovedì pomeriggio, spedite ieri mattina, sono già al deposito vicino casa mia, quasi quasi ci faccio un salto (se lo trovo aperto) così domani istallo le nuove lampade!
Li hai messi i condensatori? ps: centro smistanto chiuso! Dovrò attendere la loro consegna lunedì e quindi monto tutto domenica prox, sperando che nel frattempo siano arrivati anche questi benedetti listelli sottofaro!
Sarebbe consigliabile, ma non indispensabile. Io sono un ignorante in materia, ho montato delle centraline ne mi hanno regalato vecchie come Noè e non canbus, ma vanno ugualmente senza darmi alcun tipo di errore. Però mi hanno comunque suggerito di montare i condensatori per e tiare sfarfallii vari al l'accensione e nel funzionamento. Li ho comperato ieri mattina, costano solo € 5, la spesa non è eccessiva e male non dovrebbe fare!
mah, non ho mai ben capito cosa si intende nei vari topic con sfarfallio, ma io non ho notato problemi del genere, a me basta che vadano e che non mi diano errori nel check
Lo sfarfallio e quello sbalzò d'intensità che fa alcune vite la lampada al momento del l'accensione e in alcuni caso anche durante il funzionamento. Comunque il condensatore drovrenbe stabilizzare la tensione allungando la vita delle centraline e delle lampade! Ma su questo argomenti c'è chi è molto più ferrato di me. [MENTION=16904]manzrik[/MENTION]
sono perito elettronico anche se un po arrugginito e so di cosa parli, ma possibile che mettano in produzione un prodotto che ha sti problemi, seppur minimi? cioè, lo trovo inconcepibile.....
Straquoto in tutto e consiglio vivamente l'installazione-collegamento in parallelo degli stessi (condensatori). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4300, 5000K... Mi sa che ben presto potrei passare pure io a queste gradazioni, visto il continuo spauracchio che se mi fermano sono dolori se si impuntano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I 5000 ad esempio come sono? Dovrebbero essere bianchi, non leggermente azzurri come i miei da 6000...
i miei sono bianchi, anche se non ho altri termini di paragone. comunque il ballast me lo cambiano in garanzia, ma devo ovviamente restituire quello non funzionante.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saranno quasi uguali a quelli di serie BMW suppongo...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io pensa che per evitare guai con le FDO volevo fare xenon da 4300/5000K e Angel gialli, coì da stare tranquillo, ma il fatto di dover "scollare" il faro per poi cambiare gli Angel mi frena in partenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia BM320! 170CV da usare a capelli al vento! Scollare i fari è una rottura incredibile! Io l'ho fatto e spero di non dovrerlo rifare, anche se adesso dovrebbe essere più facile perché c è un po' di mastice in meno e ormai è stato mosso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq con una pistola termica non è niente di difficile, solo tanta, tanta, tanta pazienza!!!
E poi tu magari hai i fari originali che si aprono in un attimo, io ho uno originale (aperto in mezzo minuto) e un DEPO; aperto dopo un'ora ad imprecare, ma ho dovuto mettere del sigillante da carrozzaio perchè si è quasi sfasciato il faro... Pensa come sono fatti bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse sul faro della coupè, ma sul mio berlina è a pressione come l'originale, quindi basta un attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema semmai è averlo questo attimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah io l'attimo ce l'avrei anche, ma il coupè restyling purtroppo ce li ha incollati, originali e non, è quello il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il phon da carrozziere dovrebbe bastare, ma non ho mai provato ad aprire un faro incollato, ho meglio ho provato con uno di una A4 ma ho rinunciato, ci voleva troppo tempo, appena posso vado con metodi più delicati....