Come si regolava quello anteriore? Nel senso... Posso arrivarci pensando all'ala posteriore ma quello davanti non capisco come.
l' M3 2500 aveva una lama posta sotto al paraurti anteriore regolabile manualmente in 3 posizioni, l'aveva un mio amico e per gli anni 90 era un vero mito
non dovresti avere drastici cali con la 330i e poi stai a guardare 5 km h in più o in meno ! compensa con scarico e mappa
Re: Body kit M3 su E46 influisce su velocità max Che figata. Ma era regolabile utente del tipo mi sveglio e la cambio oppure devo metter la macchina sul ponte etc etc etc Scritto (male) dal telefono
Francamente non so come si regolasse all'atto pratico ma ricordo che la davano per 7 km h in meno con gli spoiler in posizione Monza, lama completamente fuori e ala tutta alzata. Bell'oggetino con quotazioni altine : non immaginavo !
Lascia in pace la 330ci che i soldi spesi non li riprendi più e vai direttamente alla M3 E92 dove puoi sbizzarrirti ..anche con un bel kit G Power .
Vale se decidi di vendere la 330ci con body kit M3 e scarico completo supersprint la prenoto per un mio parente