[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. O cazzarola cosa mi stavo perdendo.. Complimenti ale gran bel mezzo mi è sempre piaciuta quel mostro strabico.. Peccato per la 911 perchè davvero la tua era proprio bella..
Grazie ancora. Però devo dire che sono decisamente soddisfatto del cambio. Se mai avrò un'altra 911 recente sarà semplicemente una 911. Perfetta, affidabile, sicura, veloce, economica, gestibile, facile, onesta. 'Sta vecchia pazza inglese non ha niente di razionale, non sai mai cosa aspettarti e neanche se il metro dopo quello che stai percorrendo sarai inca77ato come una pantera o felice come una Pasqua. Sono strafelice che le nostre strade si siano incrociate. PS: Per fortuna che il mondo Morgan non mi apparterrà mai del tutto. Adesso un signore inglese sta condividendo con me lo sviluppo di una SUA one-off. Beh. Ora capisco cosa sia la sartoria automobilistica. Di certo non è andarsi a far fare l'interno in pelle o la vernice a campione. Mi spiace so non poterne parlare in dettaglio.
Non ci credo. Hanno gia' piazzato la Aero SS coupe che avevano messo in vendita dal mio concessionario a Ginevra. Dal loro sito hanno gia' tolto l'annuncio, mentre ancora regge su comparis. http://it.comparis.ch/carfinder/marktplatz/morgan/diverse/15281198 Delle volte sembra quasi che abbia un mercato
Quando sono andato io non era ancora arrivata. Magari dal vivo fa un altro effetto, ma anche a me a pelle non piace.
sentendo le sensazioni espresse da Hammond sulla morgan sotto la pioggia, mi sei venuto in mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (per chi non vuole vederselo tutto, dal minuto 4:30)
per fortuna non siamo a quei livelli, pero' che spettacolo quel trabiccolo a tre ruote. E anche quell'altra roba da costruirsi in garage. per assurdo, la piu' tecnologica, moderna e probabilmente efficace, e' quella che mi intriga meno.
In livrea spitfire è struggente, ma quello che mi impressiona è la sonorita del bicilindrico in accelerazione!
haahahah complimenti bell'acquisto.....ma sono in dubbio sul tuo dilemma tra ferrari e lambo per non passare inosservato...........con questa mi sembra l'esatto opposto hahaahahahha bello anche il colore
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa nell'immaginario collettivo comune "vale" 50.000 eur. E ispira sorrisi e simpatia. Quindi anche da questo punto di vista e' fantastica.
LoL. E' vero. Sabato mattina figlio e mamma che guardavano incuriositi la macchina. Il figlio avra' avuto 50 anni, e la mamma 80. E sicuramente era la mamma a ricordarsi dei bei tempi andati quando andava con il marito in camporella con una cosa con le stesse forme. PS posso fare il grannie di kiera morgan? https://www.youtube.com/watch?v=nO751zSMhrw
Ieri su dmax a top gear australia hanno provato la morgan, ma mi pare fosse la versione con il tetto.
Cavoli, peccato. L'avrei visto volentieri. Si, adesso spingono quella perche' e' stata presentata adesso a Ginevra (e anche perche' costa molto meno della supersports, quindi magari aiutera' a far numeri). A seguito della Aero coupe hanno alzato a 270 esemplari pianificati in totale supersports + coupe.
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. La supersports è solo la "mia". Quella con la stessa linea della mia (identica) ma con il tetto fisso si chiama aero coupe. Quella con il lunotto a pantografo, aeromax. Si, han più nomi che modelli :-) Scritto (male) dal telefono