bèh. direi che alla fine non ti sei discostato molto. ed in ogni caso stai certo che se la bmw l'ha presa a 14000 minimo la rivende a 17. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o per meglio dire, se l'ha presa a 14000 vuol dire che almeno ne valeva, 17000 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè fammi capire, dopo 6 mesi che non la vendeva a 14500 secondo te doveva aumentare la richiesta? bmw non la rivende, la carica in bisarca assieme ad altre 5 auto e le rivende in blocco ad un commerciante.
R: Necessità di vendere l.auto 325xi e91 del 05/06, tagliandi bmw, 99mila km, argento, pelle nera, tetto panoramico, cambio automatico, condizioni praticamente perfette.. A quanto la venderesti? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In questo momento particolare del mercato dell'auto,credo che non di ponga proprio il problema;non si vende!
Dacci la risposta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?251988-La-mia-nuova-culona!-Volkswagen-Passat-Variant
Quoto, non è questo il momento di vendere un auto, specialmente un 2000, diesel e di terza mano, semmai vanno auto piccole e con alimentazione a metano o GPL! Per quanto riguarda gli accessori, non influisco in modo molto pesante sulla valutazione dell'usato, specialmente su una BMW dove anche la base ha già tutto quanto serve per viaggiare in molto comodo! Il cambio automatico poi è un'arma a doppio taglio, moltissimi non la prenderebbero proprio per via del cambio! Non scordate inoltre che c'è in giro un modello più recente e che ne sta per uscire un'altro a breve, quindi le quotazioni delle e9x in genere son destinate a scendere ancora ... È poi normale che ognuno ritenga che la propria valga molto più di quel che la valuta il mercato, la mia e46 non vale più di 4000 sulle riviste, difficilmente potrei venderla a più di 3000 o 3500, ma io non la darei via neanche per 10000. dato che nonostante i suoi 200 mila km ha un solo graffio e va ancora come un orologio svizzero!
R: Necessità di vendere l.auto Sto pensando di rifinanziare l.importo residuo per avere un Po più di respiro. Allungo il tempo, pago di più ma alla fine ho maggior liquidità. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vendi adesso, non copri il finanziamento e i soldi ti bastano solo per comprare un altra macchina. Tienila, ovvio se ti danno 25000 dagliela, altrimenti stringi i denti e vedrai che la tua CAR ti ricompenserà con molte soddisfazioni.
nn ho visto le ultime quotazioni 4 ruote del tuo mezzo, a quanto ho capito non hai il navi...ma ho pochi kilometri che aumentano il valore non di poco... cmq, purtroppo il motore ti penalizza.....tramite privato senza mediazione di concessionario potresti provare a venderla intorno i 10000 ...penso. cmq, non hai più accessori del nostro amico, e cosa che non avete valutato è che ci sono altri 4 cerchi e altre 4 ruote, scusa se stiamo parlando di almeno 1000 euro.
Non dire cose che nemmeno penso, credo che tu mi abbia proprio male interpretato. tutta la discussione nasce dal fatto che un mezzo che da 4 ruote vale intorno i 17000 qualcuno ha detto che potrebbe venderla a 12000, addirittura 10000, e mi spiace ripeterlo ma sono enormi baggianate; e non stiamo parlando di fare business, perchè in queste macchine proprio per rendere possibile il business del conce il valore dev'essere inferiore di circa 2500 euro, il che significa che su vendi ad un autosalone la tua auto per 10000 euro, vuol dire che di mercato ne vale 12500. Ricordo inoltre che tutto ciò non è soggetto ad interpretazione, è così e basta; così come se acquisti una casa da un'agenzia immobiliare il 3% della transazione gli spetta di diritto; dunque, se il conce l'ha presa per 14000, stai sicuro che almeno ne valeva 16000, e non c'è discussione in merito!!:
quoto. Inoltre quello che ti è successco è davvero allucinante. Ma ci dev'essere di certo qualcosa che quel lestofante ha trascurato o mal curato, anche se è vero che è passato molto tempo.
R: Necessità di vendere l.auto Quoto in toto, mi spiace SPEED, ma il tuo modo di pensare in proposito é completamente al di fuori della realtà, il prezzo lo fa il mercato in questo caso.... ed é molto distante dai conti che hai fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nexus S - Tapatalk 2
ah beh se lo dici tu. curiosità, ma le 320d pari condizioni che ho postato le hai viste? prezzi da 13000 a 15000. ma guarda.
ti sei già risposto da solo Nella tua risposta hai scritto 13000 e 15000... "solo" due mila euro che rappresentano proprio quel famoso guadagno di cui parlavo prima, una decina di commenti fa... senza considerare che 2000 euro in un valore di 15000 sono "soltanto" il 15% circa; aggiungi inoltre 4 cerchi e un treno di gomme in più e se chi compra, compra il giusto, il valore arriva a 16000 minimo. sotto è guadagno per chi acquista, mancato quadagno=perdita per chi vende. per finire dunque, un intervallo di 2000 euro (cosa che fa eurotax rispetto a 4 ruote) rappresenta il punto fra: l'affare il prezzo giusto il guadagno
Vero, ma come già detto precedentemente, tale valore si discosta molto fra il nord e il sud. Tu sei di Milano, sicuramente il valore di una bmw pari la mia è ridotto di almeno altre duemila euro, è vero, non mi ricordo. il nostro amico di padova.. bèh non so che media hanno.
Poi dite che non di vendono auto nuove per colpa della crisi;una bella percentuale delle mancate vendite è ovviamente imputabile alla medesima,ma molto dipende anche dalle valutazioni folli dell'usato. Se una macchina pagata 50.000 euro nel 2009 dopo neanche 4 anni ne vale 12.000,mi appare scontano che anche chi potrebbe sostituire l'auto,non lo faccia per ovvie ragioni(i soldi non vengono giù dal cielo)