Però sono le foto del modello definitivo,infatti le prese d'aria,sono diverse e non sembrano posticcie come quelle delle foto grandi,postate prima.
il discorso Ferrari - Porsche auto di tutti i giorni non sta in piedi ho un amico che con r8 v10 ha percorso 80mila km usandola praticamente sempre, e quello è un v10 si può usare anche la 458 Italia tutti i giorni, ma non so se è così affidabile come lo è una Porsche o una Audi
Credo sia semplicemente un discorso di deprezzamento per il valore futuro. Una R8 è pur sempre un'audi. Porsche al giorno d'oggi devi comunque specificare quale Porsche hai. Perchè tanto puoi dire ho la porsche (Cayenne Diesel) e tanto puoi dire ho LA porsche (911 GT3) Se dici: "ho una Ferrari" a volte non serve aggiungere altro. PS io amo più Porsche che Ferrari (giusto per dovere di cronaca)
dipende tu che intendi per comodità in due ci si sta benissimo, meglio che nella 911 in quanto c'è più spazio in larghezza
certo, ci stanno comodamente due valigie (non rigide) eventualmente c'è il set valigie audi sagomato, che comprende: http://img403.imageshack.us/img403/5705/schermata20101017a10452.png
non lo so, per tutti i giorni continuerei a preferire una 911, se non altro per la facilitá di parcheggio ed il fatto che attira un pochetto meno attenzione (spero)
Comodità mentre si va, ad esempio un mio amico mi ha detto che l'R8 è molto più ''morbida'' della Gallardo nonostante siano parenti strette.. ma non avendola ancora provata non so se è più morbida anche della 911 o no.
io ho provato la v10 e la nuova 4s come riferimento è più morbida la v10 (ma non con il magnetic ride attivato) morbida, ma con tenuta da spavento eh... non pensare che beccheggia o rolla, anzi
Ah ok, ad esempio la 991 l'ho provata e la trovo molto più comoda della 997... se l'R8 come dici tu è più comoda della 991, con la tenuta che ha (e che i giornalisti che l'han provata dicono abbia), è veramente eccezionale
credo dipenda dal fatto che la nuova Carrera abbia i 20" di serie (quantomeno la 4s che ho provato io li aveva) mentre la R8 ha dei 19" entrambe sono gommate Pirelli PZERO di default la R8 con assetto sportivo (magnetic drive ON) è bella tosta, ma mai ai livelli della nuova 4S con pack sport attivato in definitiva credo che la V10 assorba meglio , soprattutto nel traffico cittadino il che è quasi un paradosso e si può portare a pensare il contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />