potrei anche acquistarla a settembre, km0 , pronte consegna o in arrivo aimè non si trovano! io la vorrei nera pacchetto M e cambio 8 marce...introvabile!
con la mini in 4 anni esatti ne ho fatti 41mila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, potrei innamorarmi di tua figlia solo sapendo della z4! si scherza ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i consumi sai darmi qualche info? io non ci corro con la macchina, sono abbastanza accorto, ma ogni tanto non disdegno una guida più sprint :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
perdonami ma non è proprio così..intanto il motore come sappiamo è sempre lo stesso, 18i, 20i, 28i indicano le varie declinazioni dello stesso motore 2 litri turbo, non è che sono tre motori diversi. e poi è proprio il mercato americano ad essere un po' a se', là hanno deciso di vendere solo la versione 28i, le altre declinazioni del motore N20 sono per tutta europa e non per i paesi poveri..anche in Germania esiste la z4 18i.. se sono poveri anche loro noi come siamo messi? ciò detto ritengo che la 28i sia la scelta migliore come prestazioni e consumi. non lo è certo per l'acquisto, usate fresche non se trovano, comprarla nuova non è economicamente conveniente.
neanche in germania se ne trovano, ed a me andrebbe bene anche il pre-rest che tanto non cambia nulla! l'importante è: nera - pacchetto M - cambio auto/sport
tu fai 10mila km all'anno e vorresti comprare un diesel rinunciando ad una roadster benzina? fermate quest'uomo, non sa quel che fa
Stupendo l'abbinamento: http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=225004715&referrer=search_result OK non è Msport nera ma è tanto bella così.
ma perchè queste z4 e89 che già di loro si sono tanto imborghesite a discapito della sportività, le volete tutti col cambio automatico che, a parte il dkg sulle 35i /35is, di sportivo non ha proprio nulla? perdonate lo sfogo
L'8marce è estremamente gratificante nella guida quotidiana, le leve al volante non le uso mai, in una guida sportiva utilizzando il freno motore in scalata, l'automatico è deludente anche in discesa. Secondo me è una vettura fatta per il mercato americano, la mia vecchia z3 1.9 140cv trasmetteva altre emozioni era più "inglese".
ahahah salvatemi! credo dovrò andarla a riprovare, magari scappottando! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh il nuovo steptronic 8 marce io l'ho trovato davvero ottimo, in città poi ( roma) non ne farei a meno assolutamente!
http://suchen.mobile.de/auto-inserat/bmw-z4-28-i-sdrive-aut-led-navi-xen-m-sport-19zoll-paderborn/176817948.html?lang=de&pageNumber=1&action=eyeCatcher&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=52&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=147&minPowerAsArray=KW&maxPowerAsArray=184&maxPowerAsArray=KW&minFirstRegistrationDate=2012-01-01&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&negativeFeatures=EXPORT&colors=BLACK
da sbavo! questa non ti piace? mi sembra un ottimo affare! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226746734&cd=634941735510000000&asrc=fa|as
pensa che io proprio questa provai, prima che la mettessero in vendita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per forza i 2.8 non si trovano. Chi andrebbe mai a spendere 5000 euro in più rispetto al 2.0 per una mappata di centralina?
Tutti danno per certo che è solo una questione di centralina, ma in ogni vettura c'è una parte di elettronica e una parte di meccanica, mi viene da pensare che magari il sistema di alzata delle valvole sia gestito da alberi a camme e non da un impulso elettronico, e magari anche la mandata dell'olio sia gestito da una pompa meccanica, puntare tutto sulla pressione del turbo penso sia riduttivo. Questo kit ha una "fascina" di cavi e sensori HARTGE N20 F30 28i Engine Software Tune Yields +45 HP / +48 TQ for F30, F10, F25, E89 Featured on BIMMERPOST.com Hartge Engine Performance Upgrade - F30 328i, E89 Z4 28i, F10 528i 12-, F25 X3 28i (N20 Engine) HP gain = 45 hp Trq gain = 48 ft-lbs The Hartge 'Engine Conversion' is a bespoke tuning module that plugs in ahead of the engine computer on the wiring harness. It has factory-style plugs to connect in-line with the water temp sensor, fuel rail pressure, turbo boost pressure sensors, turbo wastegate valve, intake camshaft sensor, 12V power and ground. The module then sends a modified signal to the engine computer allowing it to increase boost by varying amounts depending on load, engine speed, and other factors. All of the factory safeguards remain in place, including overload protection, warm-up protocols, and the engine tuning is unchanged below 70% throttle to preserve all factory driveability and emissions certification*. One of the key advantages of this type of 'piggyback' system is that it is unaffected by factory BMW updates and service. If BMW updates the computer software to fix any small bugs or issues, the Hartge performance upgrade is not lost or overwritten. This is key on a new model like the F30 because BMW is constantly releasing small software updates. All of the factory diagnostics and service access is retained. This item fits the following BMWs: 2012+ F30 BMW 328i - Sedan 2012+ F10 BMw 528i 2011+ F25 BMW X3 xDrive28i 2012+ E89 BMW Z4 sDrive28i
alexander, per i consumi del 28i che mi dici? mi state tentando, io su questo forum non dovrei scrivere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sono fatto per curiosità un ulteriore preventivo ( su internet) sulla versione 20i e poi l'ho adattata alla 28i con ovviamente stessi optional. la 20i con metallizzato-cambio automatico sport- pacchetto M con i cerchi più grandi ( non ricordo se sono da 19)-navigatore-pacchetto confort-antifurto = 53000€ la 28i con stesse cosi viene 58000€ ( i prezzi sono arrotondati per eccesso di pochi euro)