ahah bravo teo immaginavo che fossi qui nascosto da qualche parte osti! Grazie mille a tutti, venerdì se riesco vi posto du foto degli interni... ah già che ci sono... nel nel weekend mi son messo dietro ad un lavoro ridicolo, ma che odio fare tutte le volte! Phon alla mano e tanta pazienza ho cavato le scritte (che odio più del lavoro stesso!) Ho dovuto poi usare anche un cacciavite piatto...da folli, ma l'unghia non hanno retto al mastice di 4 anni però senza va nettamente meglio ahah
Cià và...spolveriamo un po' sto topic! Sto mese son riuscito a recuperare 4 invernali messe in discreto stato.. non era la mia prima scelta mettere le differenziate sui 17, ma non disprezzo nemmeno.. Son 2 sottozero 210 e 2 blizzak lm per il posteriore, appena arriva l'inverno le piazzo su e vediamo come vanno! Ah poi dato che non mi piace stare con le mani in mano...ho trovato 4 ferri per la versione 2k14! Adesso sono in Irlanda del Nord...Spero solo che arrivino
Ed eccoci al dunque...cerchi per il setup 2k14, arrivati stamattina col fresco! (a sorpresa) Replica CSL 8x18 et38 e 9x18 et38...per il momento più che soddisfatto! 2 foto fatte col cel a lavoro Ecco..poi a casa ho spacchettato un 9j...e non ho avuto dubbi su come usarlo momentamente, così mamma è contenta
In sti giorni ho fatto smontare le 205/50(ancora le originali) per far posto alle invernali da 17... Caspita tra confort e guidabilità sembra un altra macchina! Non mi ricordavo fossero così belle le gomme normali ahah Tra l'altro spostando le runflat in garage mi son reso conto di quanto pesa ogni singola gomma...roba da matti, sicuro avrò preso 10cv Vaccate a parte, mentre il gommista sclerava io ho avuto il tempo di provare un CSL.. Calcoli perfieeeeetti, proprio come li volevo io
Che dire...willkommen sommer Pilota automatico ON...e ci metto anche un selfie dato che va tanto di moda
Li avrei messi ma non ci stavano su gli originali...appena riesco me li procuro col diametro giusto, nel frattempo vado in giro con la ruggine sui mozzi...che ha anche un suo fascino!
molto belli i cerchi..sono una garanzia però quoto Zeus senza stemma hanno quel qualcosa in meno..urge trovare gli stemmi del diametro giusto… con i 18' è tutta un altra cosa eh??? sembra di cambiare auto...
Grazie! Beh, sotto i vari punti di vista sicuramente appaga di più l'occhio...ma anche coi 17 si difendeva bene Oggi l'ho provata in maniera più concreta per andare in fiera a Parma.. come immaginavo, con una persona dietro, negli avvallamenti ogni tanto tocco..ma roba tracurabile con 2 sicuramente farei giù un concerto da 1a alla Scala... dovrei irrigidirla ma per il momento evito! I cerchi li ho presi da un rivenditore su ebay.uk Con precisione il prezzo non lo ricordo ma attorno ai 600