Ciao a tu f20/21isti! questa è la mia prima bmw diesel... ...e per ora (appena 700km fatti) ne sono soddisfatto, grande auto, e che consumi eheheh Vi ringrazio sin da subito perchè i vostri thread mi sono stati utilissimi nella ricerca e nella scelta dell'auto! ve la presento (dall'ETK): BMW 120d F20 Colore MINERALGRAU METALLIC (B39) Imbottitura STOFF TRACK/ANTHRAZIT/AKZENT GRAU (BEL1) Equipaggiamento speciale Codice Denominazione (interfaccia) Denominazione (EPC) S1CAA Selezione COP di vetture rilevanti S216A SERVOTRONIC S230A Paquet supplem. specifico EU S249A Multifunzione p volante S255A Volante sportivo pelle S258A Pneumatici con caratt. di emergenza S2LPA 17" Ruota LL BMW raggi ad Y 380 S2PAA Sicurezza per bulloni ruota S2TBA Cambio automatico Sport S3AGA Telecamera retromarcia S430A Specchietto retr. int./est. antiabbagl. S431A Retrovisore int. autoanabbaglianti S481A Sedile sportivo S488A Supporto lombare guid. e pass. S493A Pacchetto portaoggetti Codice Denominazione (interfaccia) Denominazione (EPC) S4ADA Modanature interne allum.spazzolato fine S4AEA Appoggiobraccia anteriore scorrevole S4DLA Listelli Akzent nero lucido S502A Impianto lavafari S508A Park Distance Control (PDC) S520A Fari Antinebbia S521A Sensor di pioggia S522A Luce Xenon S534A Climatizzazione automatica S544A Regolazione velocità con funz. frenante S563A Pacchetto luci S663A Radio BMW Professional S698A AreaCode 2 per DVD S6AAA TeleServices S6ABA Comando per Teleservice Codice Denominazione (interfaccia) Denominazione (EPC) S6NHA Disp. viva voce con interfaccia USB S6WAA Strum. comb. con dotazione ampliata P7ACA Sport Line S845A Avertimento acustico cintura S855A Versione lingua italiana S884A Documentazione di bordo in italiano S8KAA DummySALAPA S8SCA Richiesta accesso telematica, spec. naz. S8V1A NCAP Targhetta Equipaggiamento di serie Codice Denominazione (interfaccia) Denominazione (EPC) S4U2A Eco pro S548A Tachimetro chilometrico
graze! no nessun assetto. presa usata... non sono potuto cadere in tentazione ;-) ma per ora meglio così ho avuto tutte bmw e mini con assetto, bello ma a Roma è un continuo schivare buche e rallentare... mi sono spaccato la schiena per troppi anni, ora sto godendo un po'!! magari al primo cambio gomme metterò le 225 (ora ho le 205 della casa) mi sembra si possano mettere sullo stesso cerchio...
R: la mia nuova bmw: f20 120d Complimenti... :thumbup::thumbup::thumbup: Fatti il rodaggio fino a Mantova x il raduno di domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie! eh stavo leggendo, uff questo finesettimana non mi posso muovere! sarebbe stata una bella occasione sia per fare un primo viaggetto con la f20 sia per conoscere un po' di voi! spero alla prossima!
Benvenuto e complimenti per la tua F20 ben accessoriata che si merita però un seervizio fotografico migliore !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un bel po' di cavalli ed un'ottima lista optional mi pare, complimenti e buon divertimento anche da parte mia. Per curiosità posso chiederti con quanti km l'hai comprata e di che anno è?
Complimenti pe l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella e ben accessoriata, però ci vuole qualche foto in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'auto, molto ben accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO andrebbe abbassata un pò.....e metti qualche altra foto
complimenti davvero ottimo acquisto e hai trovato anche una vettura ben configurata!!! Era una aziendale bmw Italia o immatricolata dal concessionario?
come già detto "di là"... complimenti x la nuova arrivata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima con quel colore (che è anche il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), attendiamo altre foto!!