Ho una 525d touring con chiave-telecomando romboidale. Ieri dopo un viaggio di circa 200km e sosta di circa 2 ore, la chiave ha smesso di funzionare. Vi domando se c'è una batteria da sostituire e nel caso come aprire la chiave? Grazie anticipatamente a tutti:
la chiave non si apre e non c'è nessuna batteria da sostituire.....la chiave ha alloggiato al suo interno una batteria al litio che viene automaticamente caricata durante la marcia mentre la chiave è inserita nel quadro. strano che dopo aver percorso 200km...circa 1,5/2 ore di carica abbia smesso di funzionare....
Ma quindi le chiavi di scorta sarebbe opportuno usarle qualche volta allora... giusto x mantenere un po' la carica
Mio papà è riuscito a cacciare la chiave a mollo in mare e c'è rimasta per non so quante ore.. Nonostante questo ha continuato a funzionare perfettamente!!
Scusate cmq la chiave si può aprire no?? Schiacci il pulsantino e tiri fuori una chiave tradizionale, anche se non saprei dove metterla
la chiave e sigillata non è ispezionabile a meno che non la vuoi forzare e quindi danneggiare nel guscio esterno
no no intendo proprio una chiave tradizionale incorporata nella chiave romboidale..dove c'è il gancio per attaccare il portachiavi c'è un pulsante, lo premi e sfili la chiave.. Io poi ti parlo di prerestyling, magari ora non esiste più sta chiavetta??