i classici originali da 16.... aveva interni in pelle e il volante a 3 razze, senza comandi però quello che sò per certo è che era in procinto di essere smontata quindi dubito che i particolari siano stati salvati...
cioè gli elissoidali?Mannaggia, quelli che piacciono solo a me!Fammi un favore, vai là ,ti fingi poco interessato e offriti di prenderli per un cinquantino, così glieli levi di torno! Poi vengo giu' a prenderli Interni in pelle li ho già, montati nuovi e ancora nuovi sono.Pero' cacchio è un delitto , se penso cosa gli ho pagati. Volante sono a posto.
Eh sì,oggi non lo rifarei! Errore n1: utilizzare il cric per fare lavori diversi dal sostituire una ruota Errore n2: cavalettuzzi da quattro soldi utilizzati su un fondo non solido Errore n3: sdraiarsi sotto una macchina così sospesaQuesto vale due testate contro al muro. Pero' mi son solo fatto un po' male alle costole, ma non mi son rotto nulla. Il vizio di sdaiarmi sotto la macchina non l'ho perso.Ho cambiato sistema, pero' Cambiando discorso....lunedì ho rimesso le scarpine basse estive,quelle che ci sono nella fotina.Decisamente piu' belle delle scarpe invernali. Ah, ho usato un cric idraulico!
ahah curiosità avevi li qualcuno affianco che t'ha tirato su la macchina permettendoti di venir fuori da sotto la clio vero? a me è capitato in garage, stavamo cambiando il ponte a un 106, perciò 2 cavalletti che tenevano su il post....il genio del proprietario non gli è mica venuta la brillante idea di mettere in moto dimenticandosi di togliere la marcia?! ahahah la macchina ha fatto un balzo di 1metro portandosi dietro i cavalletti ancora non capisco come ha fatto a restare su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E46 Touring Zone Si chiama kulo!!! In officina ho visto fare di quelle cose... E di quei danni immensi, e qualcuno si e' anche fatto male davvero...
Ero da solo, nel posto dove vedi la biemme nella fotina.I miei erano in casa.Gliel'ho detto solo dopo, ridendoci sopra.. Per fortuna la macchina si è spostata e si è abbassata dai cavalletti ma non ha poggiato tutto il suo peso sopra le mie costole,sono riuscito a sfilarmi dalla posizione poco comoda.Probabilmente il mio angelo custode l'ha....trattenuta un attimo.Che si sarà anche chiesto:ma che fa questo?
Il fattore k è mooolto importante.A lavorare sotto gli autoveicoli senza le giuste precauzioni o un ponte ci si puo ' fare molto ma molto male. Comunque adesso sto molto attento!Pero' quando ho sostituito i bracci sosp. ant. ero un po' in ansia lo stesso.Trovarmi una 320 senza ruote e sospensioni mezze smontate mi ha fatto tornare in mente la Clio e quella famosa volta.....
Re: E46 Touring Zone Ciao touringari Ma secondo voi a quanto potrei tentare Di vendere un 328i del 99? Sent from my LT18i using Tapatalk 2
Touringhisti prego! Sei un po' vago, allestimento, chilometri.....comunque auto analoghe sono in offerta tra 1500-4000 euro. Bisogna vedere se poi l'offerta viene accettatada qualcuno.....
Re: E46 Touring Zone Grazie Poi ho visto un po di annunci anche io La mia ha il solito abbinamento blu scuro pelle beige km quasi 210000 da sistemare il solito attacco ponte posteriore Quasi nuovi frizione, freni Manutenzione regolare Vorrei cambiarla con qualcosa di coupe ma senza andare sulle serie M Sent from my LT18i using Tapatalk
In Italia purtroppo con le leggi fiscali senza senzo che avete è invendibile.... Sappi che ti chiameranno solo polacchi, lituani, russi e così via.... Mi sento di dire non più di 2500 euro.... Falla radiare per export davanti a te se la vendi ad uno straniero, e fatti pagare solo in contanti...
Sicuro che grosse cilindrate si svalutano ancora di piu' in questo paese.Ciao Toto. Cambiando discorso un attimo, pensavo che i cerchi 17X8 siano un tantino troppo larchi sul 136 cv.Lo so, è un discorso vecchio.Ormai li ho è me li tengo, e vado piano. Pero', questi simil csl con canale da 7 non sono male http://www.ebay.it/itm/NEW-7x17-5-FORI-per-MINI-COUNTRYMAN-560-CERCHI-NUOVI-IMBALLATI-/121083250830?pt=Cerchi&hash=item1c311fc88e,anche se preferirei sempre gli styling 98. L'et poi è 42, come gli elissoidali da 6,5.Dovrebbero andare quindi.Piu' o meno....
Re: E46 Touring Zone Grazie a tutti x le dritte! Non sono più molto convinto a vendere.... Per i cerchi: 17×8 è ottimo con le 225/45 perché ti garantisce una spalla ben appoggiata e quindi guida più precisa Con le 205/50 va bene anche più stretto Sent from my LT18i using Tapatalk 2
Re: E46 Touring Zone Il canale devi sceglierlo in base alla misura dei pneumatici Sent from my LT18i using Tapatalk 2
Eh lo so, facevo una considerazione , vecchia peraltro, che faccio ogni volta che rimetto su i 17 pollici.Cioè 225 sul 136 cavalli sono larghini, uniti al l'inerzia del cerchio piu' largo.tutto qua.
Buonasera! Domanda: un 320d con gli iniettori sporchi (oltre a fumare nero) che problemi dà durante la marcia? Può essere che alcune volte fatica a prender giri? Un saluto
visto che siamo in tema di difetti....la mia ogni tanto perde qualche colpo, ma non noto null'altro di strano, tipo fumosità....cosa può essere....pensavo pure io agli iniettori da pulire...