Salve a tutti! Domani dovrei andare a vedere un M3 del 2002 con 86000km per un probabile acquisto Qualcuno mi saprebbe consigliare i punti critici da controllare per evitare di prendere una fregatura Grazie in anticipo.
R: Consigli per acquisto M3!!! Seguo nonostante la crisi cé qualcuno che compra sudette macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
In realtà la vado a vedere per conto dio mio fratello che vive in Germania.... Personalmente non me là potrei permettere nemmeno regalata.
ah ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti può interessare io sono intenzionato a vendere la mia. Purtroppo con la prole ormai è ferma in garage coperta a far nulla.
è un vero peccato, ma forse è peggio guardarla in garage senza poterla godere appieno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto. Muri dalla voglia di usarla ma ogni volta che ti decidi spunta qualcosa, spesa, bimba cha ha le paturnie, giardino da sistemare, ecc ecc. Poi il governo non agevola
Non sono i bimbi ad aver paturnie.....ma i grandi... Guarda dove monta la mia famiglia.. post 1802 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205186-SMG-su-330ci-e-preparazioni/page121 è un auto 5 posti..mica un 2 Non esiste che monto sopra ad altro che vada meno...e tu abituato come sei abbandoni? No dai!
Telefono azzurro subitoooooo! Ah comunque io sono riuscito a eliminare altri 70 chili umani comprandomi un bel telecomando!
No ma il problema è che l'M è la mia seconda auto personale. Praticamente ha un utilizzo di circa 2000 km all'anno a stare abbondanti. X la famiglia risolvo con un 530 station wagon a gas. Mio problema è che mi rode dover spendere 2300 euro l'anno di tasse(assicurazione e bollo super) x usarla così poco. Questo week end sono andato via 4 giorno con la bimba di 2 mesi più relativi bagagli e non ho avuto nessun problema, anzi mia moglie sostiene che è una bella macchina e che piacendomi tanto sarebbe un peccato venderla. Anche perché dice che un giorno si potrà prender dei bei soldi se venduta ad un appassionato viste le condizioni e l'allestimento particolare. Pensavo di ripiegare su una lotus exige messa giù bene oppure una z3 M. Almeno abbasso un po' il bollo.
No ripetizione della stessa domanda...ovvero fissazione... Domandala in privato no? Mi sa che sui vari topic...oramai lo san tutti che vuoi sapere...però un po di contengo non farebbe male..
Scusa ma mica ho chiesto quanto ha sul conto!!! ci mancherebbe.... Perchè tutta questa reticenza? Poi la pubblichi su autoscout e non lo indichi il prezzo????
Come ho spiegato in pm ad Aler per me anche se ci tartassano con il bollo e superbollo, questo non è il momento per vendere una M3. Io ho provato ma girano troppi avvoltoi che, con la scusa che non gira cash (soprattutto tedeschi e francesi), giocano al ribasso, offrendoti come seller al massimo 13 mila euro. Per questo ho ritirato l'annuncio da autoscout e aspetto tempi migliori. Altrimenti a costo di non regararla la rottamo!
Mi pare di aver chiarito che li ho rifiutati. Oltre quell'offerta tutte le altre non superano i 13. Da qui la decisione di togliere la M da autoscout:wink: