per l'uso che ne vuoi fare tu (casa-lavoro prevalentemente extraurbano, senza pretese di sportività) il 318 va benissimo. se lo sai guidare, cioè se non pretendi di tirargli il collo, è anche relativamente parsimonioso. per la polmonità, pensa io ce l'ho a metano e per giunta con l'impianto vecchio tipo (aspirato) e riesco a sorpassare senza problemi anche i trattori ed i ciclisti. poi da quel che ho capito, anche da voi in piemonte se gasi un'auto hai 5 anni di esenzione bollo: diciamo che metà del costo dell'impianto lo ammortizzi così. se invece vuoi maggiore sportività e maggiori costi prendi il 323.
esatto in piemonte c'è elesenzione bollo per auto sotto i 100 kw x 5 anni... quindi ci starei dentro.... anche perchè il 318 ne ha 87! beh sicuramente sarà meglio che la yaris! mi sorpassano anche le mosche! e poi immagino che l'affidabilità sia notevole... GNA!
Il 318 8 valvole è debole di testa. Personalmente io dai 4 cilindri bmw su e46;starei lontano, e lo dico da possessore di un 318ci cabrio 143cv, che da punto di vista prestazionale è anche discreto vista la sua coppia in basso
presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appena ne entrerò in possesso ve la farò conoscere! via con gli insulti!
perfetto!!! mi sono messo a cercare già robine e c'è un mondo.... sicuramente montero gli anelli della CCFL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene ! Mi dava l'idea di una vettura che nonostante gli anni fosse "fresca" :wink: Complimenti. Attendiamo presentazione ufficiale e prime impressioni
Consiglio acquisto BMW 320i E36 X casa lavoro al. Minimo costo prendi una panda 1000 del 91 motore fire a carburatore, ci metti il gpl e fai 15 al litro, spendi niente di bollo e assicurazione, ricambi a costo bassissimo, enorme disponibilita' di pezzi allo sfascio... E il serbatoio ci sta sotto al pianale e l'impianto costa 500 euri
questo purtroppo per esperienza lo confermo, io l'ho rotta senza motivo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque aspettiamo che il nostro amico ci presenti il suo nuovo acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">