viste le condizioni economiche della Spagna prevedo un grosso flop delle squadre regine del paese, nonchè una fuga probabile o non arrivo dei grandi campioni.
Vittoria del caxxo. Frutto dell'immaturità e della poca concretezza che rischiavano di farci perdere con il Catania in casa. Ragazzi Balo e' stato decisivo con il tiro ribadito in rete dal Pazzo, ma resta un giocatore plastico, poco dinamico, svogliato e che non rientra mai. Mexes splendido 10 e lode. Bonera purtroppo e' poca roba e Amelia sul secondo goal abbiamo capito che stava cercando le farfalle. Ho tolto l'audio del commentatore e sentivo Allegri che gridava dai forte! Dai forte de che...ma caxxo mica stavamo giocando con il Real. I calci d'angolo e punizioni sono pericolose perche' ci tornano contro e becchiamo goal. Spero che questo risultato per come l'abbiamo raggiunto ci sia di lezione per il futuro. Purtroppo stasera anche la Sud mi ha deluso nel difendere quel ******** di Allegri! Ciao belli
Bhà.. In fondo Allegri a me non dispiace, e se riuscisse almeno per un'annata, a iniziare il campionato assieme agli altri (invece che due mesi dopo..), e a concluderlo con gli altri (invece che 5 giornate prima..), si potrebbe sicuramente fare meglio.. I nomi che si fanno sono molti: Donadoni, Seedorf, Van Basten, Costacurta, ecc. ecc., ma siamo sicuri che questi tecnici, con il materiale umano a disposizione della società (rammento i vari zapata, muntari, e tralascio tutti gli altri onesti "pedalatori", che non sono certo campioni..), possano fare meglio? Io sono convinto che siano i giocatori che vincono le partite, non i tecnici..
Un allenatore che continua a perseverare con abate e bonera in difesa, pur avendo a disposizione alternative, non merita di rimanere.
beh..di alternative non ce ne sono moltissime, si può ovviare mettendo de Sciglio a destra e Costant a sinistra e sostituire Bonera con Yepes o Zapata al centro, ma non penso cambi molto, questo è quello che abbiamo.
E' quello che dicevo qualche giorno fa, far giocare De Sciglio a destra (che è il suo ruolo naturale) e Costant a sinistra, abate non è assolutamente affidabile e sono due partite di fila che becchiamo il goal per il suo solito errore di farsi saltare. Bonera fa una partita discreta ogni 10 disputate in modo approssimativo, e ho visto poche volte giocar Yepes male, ma non capisco perché rimanga sempre in panchina.
in ogni caso le ultime tre, vedi con il Napoli, la cattiva valutazione di posizione conseguente il rigore con la Juve complice Amelia e ieri sera sul secondo gol.
Allegri ha le sue responsabilità. Ne abbiamo avuto diverse prove. Abbiamo bisogno di un difensore con le palle. Marquignos della Roma pur essendo giovane è bravo e già mostra di essere all'altezza. Vediamo se la Roma dovesse cederlo...Ierisera ragazzi abbiamo visto un Milan che ha fatto l'assalto agli indiani per tutto il primo tempo e il risultato 1-1. Ma scherziamo? Significa che si gioca con troppa superficialità. Sì anche un pò di sfiga c'era, però il cambiamento si è visto solo con il PAzzo che è uno di quei giocatori che la porta la vede benissimo. Mi spiace dirlo ma Elsha ieri dove caxxo stava. Sì ha fatto due bei rientri ma ha sbagliato due tiri in modo incredibile. Un tiro dritto per dritto con la porta spostata di almeno 5 metri a destra e un passaggio al volo al portiere. E allora è qui che viene fuori la bravura del mister. Deve giocare solo chi se la sente, no chi vuole fare la partita scapoli-ammogliati. Vorrei andare a vedere cosa caxxo fanno a Milanello. Possibile che non riusciamo a tirare un calcio d'angolo e segnare? Eppure non siamo bassi davanti. Le punizioni a parte le sassate di Balo non sappiamo più tirarle. Non calciare un angolo direttamente in porta significa aver paura di prendere uil contropiedone degli avversari e questo una squadra che lotta per la Champions non può permetterselo. Speriamo che abbiano capito la lezione...
Non scendo nei particolari tattici, ma vista dall'esterno la gestione Allegri non è stata poi così disastrosa. Il Milan viene da una serie di cessioni/mancati rinnovi importanti dettati dalla necessità di risanare il bilancio e col materiale umano a disposizione forse si poteva fare un campionato migliore ma non più di tanto. Balotelli è arrivato tardi. La tesi in base alla quale "deve giocare chi se la sente" ha giocato invece brutti tiri proprio a Conte. Chi "se la sentiva" poi in campo era spompato da un mercoledì di coppa tirato (vedi Celtic a Glasgow) e poi arrivano le sconfitte tipo Roma... Ad Allegri darei un 6 e 1/2. Non mi sento di bocciarlo. Da qui a dire che sarà riconfermato ce ne corre però....
Non concordo. Perche' una squadra che gioca tipo buttiamoci tutti avanti tiri a destra, sinistra, pali e poi prende goal su contropiede perche' solo il Faraone rientra non mi dirai che esula Alegri da responsabilita'. Nella Juve e non c'e' bisogno che lo rimarchi io terminata l'azione di attacco rientrano tutti. Una tattica stile Allegri te la puoi permettere se hai un trio in difesa mostruoso che comunque vada non ti fanno tirare, ti spezzano il gioco. Ad Allegri al momento 5 e 1/2 se arriviamo terzi 6.
Io vorrei rammentare, che abbiamo cominciato il campionato alla fine di agosto dello scorso anno, con lo zio fester che all'arrivo di de Jong annunciava sulla gazzetta: "SIAMO DA SCUDETTO!"... Tra lo scetticismo generale.. Poi abbiamo fatto 7 punti in 10 partite, se non ricordo male.. Da li è cominciata una rincorsa che ha portato alla ribalta alcuni nuovi protagonisti, che forse per colpa della preparazione, o di acciacchi, o chissà cos'altro, ora non rendono più come qualche mese fa.. Credo che allegri tutto sommato abbia fatto un lavoro apprezzabile, se non gli crolla la squadra a fine campionato come nelle 2 precedenti stagioni, e dovesse riuscire a portare a casa il terzo posto, avrebbe conseguito il massimo risultato a cui questa squadra poteva aspirare, altro che: "SIAMO DA SCUDETTO!"... Se poi verrà riconfermato o meno non lo so, ma non credo gli si possa incolpare molto quest'anno, lo avrei cacciato molto più volentieri l'anno passato, quando, con altri giocatori, avremmo potuto giocarcela fino in fondo con la juve..
vista la sconfitta della Fiorentina e come abbiamo giocato di merdx oggi, ammetto che sono 3 punti pesantissimi...
Comunque da quando e' arrivato Balo c'e' stata un'involuzione del gioco mostruosa. Il Faraone non sa che fare, Nyang non scende piu', ricordiamoci dei goal di Montolivo e Flamini che non sono proprio attaccanti. Vorrei rivedere un modulo preciso fatto caxxo di difesa, centrocampo e attacco. Noi siamo un mix in cui nessuno capisce la posizione. Si' ho esultato al goal di Balo pero' cresciamo! Allegri vattene se hai gia' firmato con la Roma
Il club più titolato al Mondo Quoto in tutto e per tutto. Sembra quasi quando c'era Ibra, palla a lui e vediamo cosa succede.. Allegri vada a Roma, a Napoli, al Fenerbache, ma basta che se ne vada!
beh..diciamo che abbiamo giocato la peggior partita del campionato fino ad ora, anche peggio di quelle perse, però la croce sempre addosso ad Allegri......
Il club più titolato al Mondo A me mai piaciuto Allegri, nemmeno l'anno dello scudetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppo facile puntare il dito ora o a inizio stagione quando andava tutto male
sono mesi, anzi anni, che dico che Allegri deve andarsene... tutti mi davano contro... ma a quanto pare, ci vedevo lungo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so più come definire leonardo... U.D.M., fallito, incompetente, Bertoldino... Pur non giocando, pur non essendo l'allenatore, è quasi riuscito a far perdere il campionato al psg