nel forum generale bmw c'è già un topic chiamato l"e foto delle nostre auto", abbiamo già postato lì ognuno a suo tempo!
lo so ho visto ma le foto non si vedono più!per questo ne ho aperto uno nuovo e specifico per le touring
il forum ok, però almeno nella sezione foto e immagini personalmente ritengo la touring di pm554 una delle + belle touring che ho mai visto
allora...comincio io, anke se la maggior parte già sono in giro nel forum.... fatte col cellulare..ma rendono l' idea !!! la mia è a dx (prerestyling -- da notare l' assetto) ....e la mia PRIMA foto
Qui ci sono sia le foto dei cerchi e quelle della modifica necessaria per poterli montare con i distanziali http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=15278&postdays=0&postorder=asc&start=0
ho solo 24 anni ma se avessi lo spazio nel garage e non strisciassi sul cancello mi farei un E46 touring inkazzata come la tua, con un bel motore pompato....
Comunque visto che sei di RIMINI io ad aprile dovrei salire per partecipare al MY Special Car Show magari ci incontriamo Ps questo e rivolto a tutto il forum magari ci si organizza per rimini