censimento 535d normali / rimappate Con un sound come quella al primo posto di blocco sei fottuto! È un pò troppo! Inviato da Francesco
io avendo solo messo il downpipe , ha cambiato completamente il rumore, ora "suona" che e' un piacere
se ti interessa il downpipe te lo posso cedere io, che ho incidentato il mio 535d e non lho mai potuto montare, quindi è nuovo, pagato 399€. mappa basta che te la fai fare da uno con un minimo di criterio (il + non è dare cavalli , ma limitarla per bene il più possibile a medi regimi ) turbine c'è dodo di castel guelfo che a quanto pare fa buoni lavoretti. in spagna un utente col 272 ha fatto una bancata con 441cv con le turbine maggiorate.. sicuramente le turbine del 535d son affidabili, nel senso che hanno una ruota di scarico paragonabile a una GT35 garrett, un compressore da 71mm perchè il lato freddo è quelo di una gt2871 ibridato con una kkk26. da quel che ho potuto vedere si può fresare i carter per montare un girante da 76mm a patto che l'alberino sia uguale.. comunque sia puoi chiedere a dodo un preventivo... a mio parere se la devi revisionare falla maggiorare..la spesa per l'operazione è già alta e non sarà certo una girante e delle lavorazioni sul turbo a rovinarti la vita. edit: per i 400cv con turbine lavorate, sul 272, comunque sia vuol dire girare ad almeno 2.5 bar fissi e tanto tanto tanto gasolio.intercooler e almeno downpipe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul 286cv , forse per via degli iniettori piezo , o meglio , per il fatto che ci vanno + pesanti come incrementi di pressioni si tirano su cv + facilmente...
Oh ragazzi mi state facendo montare una scimmia... Per la revisione delle turbine standard me la caverei con poco (ho lavorato 5 anni in ricambi auto e rettifiche) nel caso di maggiorarle mi farò fare un preventivo... Poi devo anche far rettificare verniciare ecc anche i cerchi (il mio gommista mi ha preventivato su 70 euro a cerchio contro i 100 e passa che ho sentito in giro). Non avendo un budget illimitato volevo fare un ripristino/ottimizzazione generale, comunque visto che mi metto all'opera son ben accetti tutti i consigli. Poi ovviamente quando inizio vi documento tutto passo passo...
censimento 535d normali / rimappate Non credo proprio! Mancano ancora 100cv e .... 4000rpm di pura goduria!
caspita! sembra una ditta seria! ho dato un'occhiata al sito, e se dovessi aver bisogno non è nemmeno troppo lontano!