TV FREE | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. marserino

marserino Kartista

79
    1
    30 Settembre 2005
    Reputazione:
    11
    Smercki,
    Ieri sono stato in conc,ed ho notato per mè una cosa nuova.Tutte le auto usate in vendita della serie 3 berlina e touring chiuse avevano una spia in plancia di colore rosso lampeggiante.Ho chiesto al venditore se il lampeggio fosse legato all sola chiusura con il telecomando,oppure le auto fossero munite di antifurto optional BMW.Credete che mi abbiano sapoto rispondere? Ma che...........!!!
    La cosa che ho notato è che nessuno aveva ne il 4:3 come il mio ne 16:9.
    Il micro led è uguale a quello posto sui comandi del nav 4:3 e vicino alla accensione dei fari,che per logica e prova ho capito che sono sensori di luminosita (testato al buio con una torcia sul nav aumenta la luminosita del monitor e sull'interruttore delle luci ,aumenta il display centrale del conta kilometri.
    Non è che i diodi led hanno una doppia funzione?
    Ciao

2. crunch

crunch Kartista

115
    0
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti, io sono uno dei primi, se non il primo, ad avere fatto la modifica del modulo TV via software.

Prima avevo lo sblocco della Dietz (Dragone ne sa qualcosa) :biggrin: che andava una meraviglia.
    Purtroppo i miei problemi erano ben altri.

Il modulo funzionava solo a 4/3 ed avendo il modulo 16/9 non era il massimo.

Ho spedito il modulo TV a http://www.mega-modules.de e con 149 Euro + S.P. mi hanno modificato il software per il monitor 16/9 e tolto lo sblocco in movimento. Unica differenza è che lo sfondo tipico blu delle regolazioni è diventrato più chiaro.

Ne avevo già sentito parlare di questa scatoletta per le modifiche ma su Ebay non l'ho trovata a meno di 1000 Euro così ho rinunciato.

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Il led lampeggiante è posto su tutte le autoradio, e dopo un pò che spegni il quadro questo led inizia a lampeggiare, sul monitor del 4:3 avevo notato il forellino e pensavo che fosse questo led, ma non l'ho mai visto accendersi, poi ho fatto il tuo stesso ragionamento e quindi, come quello posto nel comando luci e una piccola fotoresistenza che fa variare la luminosità del display del navi in funzione dell'intensità luminosa esterna

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    chi io????naaaaaaaaa... :lol: :mrgreen:

5. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Ho già mandato quattro vetture da un mio caro amico che ha l'attrezzatura (scatolino OBD II BMW MK3-MK4) per lo sblocco via software.
    Procedura da pochi minuti.
    Funziona per tutte le vetture con MK3-MK4.
    Chi fosse interessato, e in zona, info via PM.

6. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    Dove dove.... che magari la prendo.....

Condividi questa Pagina