Quanti varesotti ci sono sul forum? Si ti danno le staffe laterali e quelle universali. Io ho tenuto solo le laterali e il resto fatto fare al mio preparatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davide anche lui ha tenuto quelle e il resto è andato da un fabbro Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Grazie x il mess..visto ke siamo della stessa zona..troviamoci una sera..cosi li vedo dal vivo montati..!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Di niente giampy! Matte...ho solo due opzioni per gli oz: Alleggerita o ultra Non riesco a trovare a poco gli advan o volk /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
gli ultra non mi piacciono... considera che i miei sono come gli ultra ma hanno 1 razza in più dove c'è lo "spazio"... e come peso, pesano poco di più... se devi scegliere tra quei due, alleggerita tutta la vita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Gli ultra sono tecnicamente migliori dei super, ma gli alleggerita sono paragonabili agli advan, e costano la metà. Io ho bisogno di quelli infatti, sono 20kg meno dei miei bbs e perderli su masse non sospese equivalgono ad 80kg circa. Se cambio anche quelli arrivo a 1300kg sulla pesa (non dati dichiarati dalla casa) con pilota Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Tizy! Come procede il lavoro sul tuo (ormai ex) 320i? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh varesotti, ma sta birra?? Dai [MENTION=43317]albi92[/MENTION] organizza
Ahah ok però solo se ci si trova qua in zona...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? I lavori vanno abbastanza bene...piccola anteprima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Wellaaaaa! Molto bene!! Alla fine quanto CV dovresti avere guadagnato?
Quanti varesotti ci sono sul forum? Finché non si rulla non dichiaro nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
azz....4 corpi?? camme..elettronica..mantieni la tua? cmq qualcuno ha mai montato questi cerchi su una e46? :sbav::sbav: 10j et19 hai voglia a ribattere in fuori i passaruota però li ho trovati ad un prezzaccio...mi fan gola
elettronica per ora si..quando faccio camme albero ecc allora penso anche a quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma 10 et 25 sono i miei bbs posteriori e se non scampani un pochino vai fuori su e92..et19 non ce la fai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma scusa...io i miei bbs li vendo ahahahah parliamone!
già sabato ho provato dei 10.5j et49 e sporgevano di 2 dita...ahah settimana prox vado e li appoggio su x vedere come siam messi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq li cerco preferibilmente canale rovesciato ... però magari per un amico..curiosità quanto vorresti realizzare? (anche in pm)
i miei lo sono, dietro poi il canale è bello bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pm mandato