Buongiorno tutti, Questo è il mio primo vero post in sezione. So che l'argomento è stato trattato più e più volte, ma vorrei approfittare della vostra esperienza per capire se sto facendo un buon acquisto. Vi rimando al link del fornitore, il quale mi garantisce un'installazione totalmente plug and play, senza nessun upgrade centralina da parte della Bmw. http://www.subito.it/vi/59647989.htm Che ne dite? Grazie mille!!!
Problemi non dovresti averne ovviamente però il kit xenon non è incluso e devi montarli te oppure metti le alogene normali che avevi prima , ricorda però che per cambiare i fari anteriori devi smontare il paraurti
non vi sono up-grade in quanto con quei fari puoi rimettere le normali h7 che hai ora! oppure comprare un kit xeno ed avere un'effetto finale simile agli xeno originali bmw con l'ovvia clausola che sei fuori legge! mancando lavafari e sensore di livellamento!!
Fari Angel Eyes + Xeno Ops, letto di di fretta! Un consiglio: il gruppo fari, su un colore carrozzeria grigio metallizzato, è più carino nero o cromato?
Fari Angel Eyes + Xeno Più che silver, é cromato chiaro! Il gruppo originale è di fatto grigio scuro...boh...
straquoto!!! vabè che io potrò risultare tamarro con l'auto nero opaco! ma i fari tuning vi prego no! io sono uno di quelli che se vede lo xeno sulla parabola vorrebbe pressare quell'auto!!!
Giusto per correttezza, i lavafari non sono più obbligatori per poter montare gli xenon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ne stava giusto parlando n una discussione non molto tempo fa... sono obbligatori sopra i 25w gli originali bmw sono da 35...
Fari Angel Eyes + Xeno Grazie a tutti per le informazioni! Alla fine mi arriveranno i dectane black, con le H7 canbus HID, 6000k. Il venditore mi ha riferito che non sono così tanto "tuning" come immaginavo, di aspettare una volta arrivate, e decidere se rimandarle indietro oppure tenerle....visto che c'ero, ho preso anche le luci fendinebbia.
Ciao Jfkevo , ti posso chiedere da chi li hai presi e quanto li hai pagati? Magari mi mandi un MP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie!
Ma i fendinebbia sempre xenon 6000k? Perché io volevo metterli ma sono indeciso prima cosa da fare togliere le lampadine degli angel gialle e mettere i led bianchi
Jfkevo ti rompo ancora un pò. Ma la tua è un restyling? Che anno è? Ti ha fatto il prezzo dell'inserzione?