Non perforza cinesate... ma magari non ci tengono ad aggiornare il guardaroba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque anche la pashmina è fuori moda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Husky basta andare al Borgo o al Molto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero husky ultimamente sembra dica cose più terrestri...Tornado in tema io una 35is nuova non la prenderei mai a quel prezzo prenderei la nuova boxster anche se dopo l'esperienza con la z auto nuove credo che no ne comprerò più per un bel pò,specialmente auto di questo segmento. Commercialmente ed economicamente parlando se ad oggi volessi a tutti i costi una z4 e89 potente prenderei una 35i usata fresca con al massimo 30.000 km full optional e spenderei al massimo 30.000 euro. Inoltre risparmierei un bel pò nel superbollo visti i 306 cv contro i 340 della is, poi farei una mappa,downpipe e filtri e sarei a 370cv in affidabilità.
Il Molto sarebbe il Noir estivo e ci sono quelli del Loft. Tra l'altro ci lavora il fratello di uno dei due proprietari che conosco perche' viene nella mia palestra. Io son poco da aperitivo e happy hour, mi annoiano. Sara' che son astemio, sara' che da Lunedi' al Venerdi' finito il lavoro vado direttamente in palestra e non esco prima delle 21:00, ma star in piedi 3 ore con un bicchiere in mano non mi ha mai esaltato. Tra l'altro in palestra conosco quasi tutti, quindi parlo come se fossi in un locale e ci son anche belle patate, tra l'altro con tutine aderenti molto piu' interessanti :wink:
13% non è male, però come dicono gli altri, su una macchina da 340 cv potresti anche tirare più il prezzo