Eh speriamo che se ne possa ordinare o uno o, al massimo ne prendo 4 e gli altri 3 li tengo di riserva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno è da cambiare assolutamente, è praticamente quasi tutto arrugginito, gli altri sono perfetti e originali BMW, quello non ho la minima idea di dove sia spuntato fuori sinceramente. Altro acquisto che dovrei fare sarebbe una bella dinamometrica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La volevo comprare anc'hio. Ci sono offerte sulla baya a partire a 40 euro circa, ma non mi fido molto. In ferramenta a meno di € 150 non trovi nulla!
R: Nuovi upgrade alla creatura Cercando sulla baia se vi possono interessare, ho trovato questo venditore in UK che vende bulloni originali bmw al pezzo o l intera fornitura da 20. Ecco il link: http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=251207171213&index=18&nav=WATCHING&nid=72083116735 Invece la chiave dinamometrica l ho comprata sempre sulla baia da circa 3 anni e mi sto trovando davvero bene... Ecco il link: http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=330912459885&index=1&nav=SEARCH&nid=54043293595 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh infatti... Quelle da poco non mi danno affidamento, come tutte le cose che pago poco del resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando al discorso bulloni, ne ho uno solo arrugginito, che guarda caso non è quello originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Recupero il codice e magari passo alla BMW Venerdì che riesco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nuovi upgrade alla creatura Confermo stessa che ho io ottima per i cambi gomma stagionali. inviato con fatica con motorola Star Tac
Anche io ho la stessa chiave, ottima per il prezzo. Ho a casa un sacchetto con dentro dei bulloni nuovi, non so se siano oem o meno, sono color acciaio.
Grazie dell'informazione, già messa sotto osservazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nuovi upgrade alla creatura Quoto...se volete ne ho un sacchetto da 20 pure io grigi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nuovi upgrade alla creatura Molto belle si.. Si perdono un po' xke vicino al beige, ma quando ti saltano all'occhio si fanno ammirare :-) complimenti! Sempre tutto curato e in sintonia con il resto dell'auto
le foto come al solito non rendono molto, dal vivo invece devo dire che si abbinano abbastanza bene al beige, meglio del canonico carbonio scuro...
son gusti,sul tuo interno ci stava il vero carbonio,te l'avevo detto anche al raduno di Bologna,da me che e' tutto nero il carbonio neanche si noterebbe come neanche si notavano le originali alu black cube