Su siti tedeschi sono facilmente rimediabili... :wink:.... e magari ci faccio un pensierino ;D ..... cmq complimenti!!
Anche a me uscivano i posteriori ma ho dovuto rimediare per poco mi facevano il fermo dell'auto e rischioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non basta... le ruote non possono uscire dal passaruota... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come dice Itter, anche se le gomme sono a libretto e non hai distanziali, il cerchio che metti non deve far usicre la ruota oltre il passaruota... La contestazione che ti faranno sarà su quello, e se non sbaglio è un bel salasso... Poi c'è chi esagera, ecco una foto fatta sotto casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ce un articolo del codice della strada che lo specifica fai una ricerca ....ti fanno il fermo della macchina prima o poi fidati ....
visto che siamo in tema... questione assicurativa: se si hanno i cerchi che non rispettano i valori orignali (non parlo delle gomme, quelle sono a libretto) tipo ET o canale diverso, in BMW mi hanno detto che non sono omologati su questa macchina e quindi in caso di sinistro possono essere guai con l'assicurazione... è vero o è una cagata pazzesca???
Io penso che più che gli ET e il canale, è perchè non sono originali BMW, e quindi per non pagare si attaccano ad ogni cosa, manco le regalassero queste auto...
in caso di incidente "grave" le assicurazioni si appiglierebbero a tutto pur di non pagare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se sono dentro non ci fanno caso che l'ET e differente quindi non sei soggetto a controllo e te la cavi al 90 ...anche la mia l'ET e differente ma lo gomma non esce importante e quello.
Azz! I cerchi replica ed aftermarket sono fuori regolamento??? Allora le case costruttrici tipo oz come fanno ad ottenere l'omologazione per i propi cerchi?
in teoria dovresti prenderli con valori uguali agli originali, ET e canale... quello che volevo capire io, è se con i cerchi che ho 1 sono passibile di multa/fermo del mezzo e 2 se in caso di incidente (anche se le misure sono a libretto e non escono dal passaruota) l'assicurazione possa rivalersi...
solo in italia fanno delle cose del genere..... ma io mi chiedo che gliene frega se ho giocato troppo sul canale e sul ET del cerchi? invecie di mettere in galera sti 4 deficienti che spacciano o stuprano vengono a guarda se la gomma sporge o no che alla fine non dà nessun fastidio............ siamo messi proprio bene; speriamo che non mi fermino mai.....
Vabbè si parlava, mica è detto che debbano fermarti o che ti dicano qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dipende sempre chi ti ferma, e come si è svegliato la mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">