Anche per quelli Sinistri devo mettere a posto gli stampi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh purtroppo è così, ma con quello che costano i fari BOSCH, ci passo sopra tranquillamente, poi un domani magari mi rivernicio l'auto e scopro che urgono i fari con le frecce arancio, che su certi colori donano alla macchina un aspetto migliore che quelle bianche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando li ho preso i miei tutti i rivenditori e carrozzieri della zona mi sconsigliarono divendomi che erano immondizia, c-[he sarebbe entrata la condensa e che si sarebbero ingialliti prima di un anno, oltre a non fare luce ecc. [ Sono su da due stagioni e non ho avuto il minimo problema, nessun segno di usura, ingiallimento, condensa o altro! Con i soldi che ho speso per i Depo avrei solo cambiato i trasparenti agli originali che comunque sono al sicuro in soffitta! Unico appunto non ho trovato nessuno in grado di registrarli come si deve. Infatti mi son dovuto arrangiare da solo altrimenti puntavano a casaccio sulla carreggiata (e non vedi dove fai andando!
Eh purtroppo ci sono vantaggi/svantaggi per i DEPO, io dopo un anno di utilizzo il mio è messo discretamente, non si è ingallito, di condensa non ne ho per il momento, sono impazzito per aprirlo per mettere gli angel, però per il resto tutto bene, purtroppo non combacia come l'originale, ma ci si passa sopra, purtroppo anche io devo arrangiarmi per orientarlo, l'ultima pattuglia che mi ha fermato mi ha detto che puntano troppo in alto... Devo mettermi al lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo i carrozzai cercano sempre di non agevolare acquisti "da noi", anche perchè loro sicuramente sui pezzi un minimo di margine ce l'hanno, quindi un carrozzaio non ti consiglierà mai di prendere un prodotto da te, figuriamoci i DEPO che sono di concorrenza, io con il mio carrozzaio ho dovuto sudare le famose 7 camice per convincerlo, ma alla fina pure lui ha dovuto ammettere che poi tanto male il faro non era /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma, se come mi capita spesso per lavoro, vedi i loro magazzini, la meta dei proiettori di ricambio che montano sono proprio i Depo!
Buona giornata a tutti , io invece con il mio carrozziere non ho avuto problemi ...... lui spesso consiglia ai suoi clienti i Depo per risparmiare un pochino sulle riparazioni e quando gli ho detto che stavo prendendo i fari per la mia ne è rimasto contento. Purtroppo però nel mio caso le plastiche da me non sono ingiallite ma quella lato passeggero presenta delle righe interne ......createsi con il tempo non so come e quello lato guida ho notato si sta tipo spellicciando formando delle chiazze nella parte alta del faro. Ero intenzionato a cambiare le sole plastiche frontali comprandole nuove ..... ma il dubbio è le originali montano correttamente nel nostro faro ?
Non si se montano, ma so che due plastiche costano come un Depo! Al limite ci sono alcuni Depo senza i lenticolari che costano una € 70 di euro l'uno, li prendi ed usi solo il plexiglas esterno. Credo comunque che ti convenga farli lucidare oppure comprare uno degli appositi kit monouso che sono in vendita. C'é anche un bel reportage su come fare per procedere alla lucidatura fai da te ... Guarda qua Con lo stesso sistema elimini anche piccoli graffi e macchie di colore!
Anche a me stessa situazione... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella parte però bassa del faro all'altezza dei reni ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Interessante il link! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che sintomi hai? Te lo chiedo perchè anche io pensavo fosse una lampada o una centralina che stavano per saltare visto che ogni tanto non si accendeva un faro ma alla fine ho scoperto che era un contatto ossidato....
durante la marcia si spegne la lampada e ovviamente mi da l'avviso sul cruscotto, poi qualche volta riparte da sola, per poi rispegnersi dopo un po....
stesso problema mio con gli xeno di serie! Tra l'altro lo xeno incriminato che si spegne mi fa anche meno luce quindi dubito che sia solo un problema di contatti, le lampadine le ho cambiate nuove ma niente, ora devo fare l'inversione delle centraline e comunque sparo un po di anti ossidante sui contatti, chissà che non me la cavo con poco!!!
In caso io ho 2 centraline oem funzionanti con relativo accenditore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da quanto tempo hai il kit? prima cosa inverti la lampada così scopri chi è che non funziona più se la lampada o la centralina..
ce li ho da fine marzo, comunque vorrà dire che dovrò tirar giu i fanali, con la fatica che ho fatto per buttarli su... ehhhhhh
Se ti capisco! Appena montati i proiettori con il nuovo kit xeno mi accorgo che la gradazione delle lampade 6000k non è proprio come la immaginavo, sono troppo blu sul lenticolare del depo. Ora mi stanno arrivando le nuove 4300k. Ma non va di tirar giù di nuovo tutto e poi aspettare la notte per registrare di nuovo i proiettori a regola d'arte!
ho provato smontare l'altro ballast e provatlo sulla lampadina che non andava e ora va...quindi il problema è....il ballast...chissa se me lo cambiano in garanzia dato che li ho presi a fine marzo...
su ebay, il venditore si chiama xenonpertutti2011 spero che un pezzo come il ballast me lo cambino in garanzia, in quanto non è un pezzo che potrei aver danneggiato io come ad esempio una lampadina...