Con la Loktite per metalli in ditta alcuni tappini dovevamo staccarli con la fiamma ossidrica...io andrei tranquillo
Già, per me l'affidabilita è essenziale, ho tolto le lamelle a 183 mila km e sono arrivato a 199 mila km senza alcun problema! ps: per chiunque l'affidabilita è essenziale per tutti. Ad esempio io ci lavoro con la CAR. Ovvero a fine mese mi da da mangiare. Figurati se vado a rischiare il motore!
questo per chi vuole eliminare anche l'astina di aggancio del flap, o per chi non ha la versione aggiornata del collettore di aspirazione
Non ha senso lasciare l'asta di comando. personalmene l'ho tolta, lasciando che la pompetta di comando funzioni a vuoto.
Beh, ma l'astina di comando è sicura una volta tolte le farfalle, la resistenza che oppone è nulla e lasciando non si creano altri "problemi" per tappare il buco che resterebbe. Parlo in riferimento al collettore ultimo in teoria ( quello in produzione a metà/fine 2004 ) con le farfalle come da mio avatar, magari altre versioni sono diverse dalla mia e il discorso cambia Aspetta, tu parli di asta di comando dei flap, io mi riferivo al pernetto porta flap.. :wink:
Esatto, come vedi nella foto il mio collettore è pronto per essere montato e si vedono i supporti delle lamelle con il bullone e la pompetta di comando dei flap senza il rinvio e senza l'asta di comando dei flap. Certo potevo anche lasciarli, ma quel che non c'è non si rompe e non crea problemi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti, dopo qualche mese dai miei tentativi mal riusciti di far chiudere l'egr da mappa ho trovato un ragazzo che al secondo tentativo è riuscito a non far accendere la spia gialla con la scritta aumento emissioni inquinanti. il tubicino di depressione succhia ancora ma togliendo l'egr e montando un tubo diritto la spia gialla non si accende più. consiglio a chi ha escluso l'egr di controllare che non lavori o meglio ancora flangiarla
ragazzi.. la prox settimana dovrei fare il tagliando..e quindi vorrei slamellare..(non so' neanche se sono gia' slamellato o no) cosi' da togliermi sto benedetto pensiero.. ma non so se comprare i tappi o no.. (tra l'altro sulla baia non ho trovato un venditore italiano! ed io a comprar fuori non son pratico.. ) ne tantomeno so' dove andare a fare il tutto.. io sono in zona piacenza sapete consigliarmi qlkn? o qlk anima pia che si presterebbe a poter fare il lavoro? thank's..
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone È una cretinata e ci sono pure i tutorial poi nel tuo caso è più facile rispetto al 320 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giusto! Ti servono un paio di ore di lavoro e neanche tanto, un set di chiavi a brucola, un seghetto e, nel tuo caso, sei bulloni a testa tonda in acciaio inox con dado e contro dado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Ma posso spostarmi io da piacenza.. Non e un problema.. :)almeno ho la supervisione di qlkn esperto.. Facile a dirsi.. Io sulle moto sempre trafficato.. Ma sulla BM.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già x cambiare le cuffie cambio/freno a mano mi sembrava di "disintegrare" la piccola. Sarà.. Ma io non ho mai messo mani ed ho un po di paura di fare caxxate.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
Eh Giacomo!!! Non ti preoccupare, vediamo di trovarci che le lamelle te le tolgo io!!! L'ho già fatto sulla mia e sulla X3 di mia mamma, ci troviamo quando vuoi, facciamo 2 chiacchere durante il lavoro e via!!! Dopo la paura di rompere tutto scompare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così puliamo anche la tua EGR /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Matti grazie!!! Già SN in debito!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e Già mi sa che ti ho stressato parecchio la vita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora in PM dimmi tu quando vuoi.. L'unica pecca e che io SN disponibile solo sabato e Domenica x ora.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi dimmi te,anche in PM. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
Peccato che non siete vicini e che la "consorte mi spennerebbe", altrimenti vi raggiungerei ... se non altro per vedere e magari provare le vostre "cd" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non allontaniamoci troppo dall'argomento principale del thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come detto da [MENTION=7340]Peppe 320d[/MENTION], non riempiamo il 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />