Bhe il LUCALUCA aveva le versioni FRAU, sulla vecchia Quattroporte. E Frau è un'azienda che appartiene a LucaLuca...questa Limited Edition a 100 esemplari byZegna mi sa che è stata fatta sopratutto per l'oriente, dove l'atelier vicentino è molto tenuto in considerazione. Considerando che BMW ha fatto la Serie 5 GranTurismo by Trussardi e Lamborghini Murcielago LP-640 Versace, (e sono molto più orrende,ndr), questa operazione per l'allestimento interno ci sta...
Sto cacchio nello stabilimento storico di Trivero!! (che è qui a due passi da me!!). Col piffero!! Zegna ha delocalizzato in Cina, altro che balle!! I loro tecnici sono da anni in Cina, nella zona di Hangzhou e fanno tutto là. Poi importano in Italia e naturalizzano.
Il tessile in Italia è praticamente scomparso. Per il sintetico esistono ancora marchi come Fulgar, Golden lady e pochi altri. Ma ormai la quasi totalità della produzione è in Cina. La zona che ho indicato prima, ove si trova Hangzhou è lo Zhejiang, provincia nota tra l'altro per essere il regno del tessile. Io abito alle porte del biellese, quindi qualcosina di Zegna, Loro Piana conosco ed entrambi a causa dei costi hanno chiuso qui in Italia ed iniziato ad importare (oltre che produrre naturalmente) in Cina.
R: Maserati Quattroporte: collaborazione con Ermenegildo Zegna Quoto ho casa a Ferrero di Trivero.....ed ormai Zegna ha tutto fuori prima est Europa poi Cina tiene in Italia solo i bruscoli, e le lavorazioni particolari per quel che so, ma un completo lo vende sempre a 2500€ a salire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...di contro é un nome, c'era gente che veniva da Milano per andare allo "spaccio sartoria" di Trivero. Certa gente "cool" all'estero apprezzerà la versione..... di sta Maserati...quel che gli sta dietro é la solita storia italiota.... Nexus S - Tapatalk 2
Maserati Quattroporte: collaborazione con Ermenegildo Zegna Andreas di Zegna compra solo i tessuti al metro... Rivestire una Quattroporte con un bel Tasmania però... Interessante... Anche qui in ogni caso penso convenga comprare il tessuto al metro e portare la macchina dal tappezziere...
R: Maserati Quattroporte: collaborazione con Ermenegildo Zegna ...ma vuoi mettere nn avere la targhetta di edizione limitata e pagare una barca di € per dire che hai la versione cool !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nexus S - Tapatalk 2
Avevo gli interni Ermenegildo Zegna sulla Lancia Thema su cui ho imparato a guidare, belli! Ma preferivo l'alcantara, con cui poi mio padre li cambiò...