Anche io, un po'... Però sono andato in bicicletta su strada per più di 15 anni. Se vado piano sono abbastanza tranquillo. La moto mi semplifica molto il lavoro :wink:. Considerando che, l'amministrazione comunale di Luino sta spendendo un mucchio di soldi per togliere tutti i parcheggi rimasti
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io sono un ciclista molto attivo, la moto come idea mi piacerebbe tantissimo davvero, poi abitando sull'Appennino tra Bologna e Firenze avrei l'imbarazzo della scelta sui giri da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tieni conto che io sono a venti minuti dal famosissimo circuito del Mugello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però davvero, se penso che posso cadere, mi blocco e non vado avanti, mi piacerebbe tantissimo...
R: Chilometraggio.....sequenziale!! Grande Mauri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....
R: Chilometraggio.....sequenziale!! Al volo nel traffico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....
Bellissima, Riccà!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />