È bello tanto quello posteriore... L'anteriore mi piace, ma non mi convince perchè di profilo sporge troppo... Voi che dite?
Eeeeeeh, e quanti ne vuoi ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, mi pare, l' Aerokit l' hanno presentato appena prima dell' M-Sport !! :wink:
......a parte i reni neri !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti non l' ho mai visto !! A me piacerebbero, per la Zetina, le minigonne dell' Aerokit, ma stesso problema !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho aperto la discussione sulla e92 (è ancora da perfezionare)... vi aspetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253142-%C8-ora-di-Coup%E8-330xd-E92-Attiva&p=6706171&viewfull=1#post6706171
Oggi sono risalito sulla cabrio (l'ho venduta a mio cugino)... Ci siamo fatti un giro scappottati, un pizzico di nostalgia... sapete che quando lo vedevo le prime volte in giro pensavo che bella quella e93, ha gli angel, strano... Poi una volta passata realizzavo che era la mia.. per quanto il culo del coupè mi piaccia di più continuo a essere affascinato dal posteriore del cabrio che resta unico! scusate per il piccolo omaggio al mio ex cabrio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />