Immaginavo questo risultato, e mi chiedo: Perché De Sciglio non gioca nel sul ruolo naturale al posto di quell'incompetente di abate? E aggiungo, una squadra russa ci offre più di 10 milioni di euro per un giocatore di serie B e noi li rifiutiamo... Se pazzini è un attaccante inutile e ridicolo, in assenza di Balotelli, perché non si cambia modulo e lo si manda a calci in cul.o in tribuna? Alla fine, un po' tutti bocciati, ultimi passaggi sempre sbagliati e mai una chiara occasione da goal. juve che merita solo in virtù del rigore, che poteva essere evitato.
Bojan ha portato un po' di scompiglio, ma quando giochi con un attaccante davanti (ES troppo defilato senza il supporto di De Sciglio, Robinho un pesce fuor d'acqua), secondo me non ha senso. Pazzini è una capra? Prova Bojan dietro ES e Niang e vedi che succede, per adesso non sta più segnando l'attacco! Adesso Allegri rischia davvero il posto, la fiorentina è ad un solo punto...
R: Il club più titolato al Mondo Abbiamo de sciglio e quel deficiente di Allegri fa giocare Abate spero che il prossimo anno se ne vadaino tutti e due Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su questo non posso darti torto, abate ci ha fatto perdere i punti più importanti delle ultime due stagioni.
Vedo che il pelo della tipa tira più delle ali del Milan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come caxxo è possibile che ancora giochi quella capra di Robinho!!?? Allegri vuol proprio farsi cacciare
invece io non riesco a capacitarmi come si possa avere come secondo portiere uno come Amelia, dove pensava che Asamoah andasse con quella palla??, ricordiamoci che l'ultima partita fatta da lui era Roma-Milan, vedete voi............
Amelia: "Non dimenticate che dopo quattro mesi che uno non gioca qualcosa può anche sbagliare" detto su Raidue. Amelia: "Luca, io rigori cosí non li fischierei mai, Asamoah ha cercato il rigore, ma per me non lo era" detto su Sky. Amelia: "Visto dalla tv sembra proprio rigore" detto su Mediaset
Amelia è stato avventato, ma non darei tutta la colpa a lui, si prendono decisioni d'istinto in frazioni di secondo, e ha sbagliato, infatti si è portato subito le mani alla faccia... Quello che mi fa dannare è abate, che lascia sempre la porta aperta a questo tipo di azioni, è un incompetente nato, fa sempre gli stessi errori e continuerà a farli, spero proprio che non ci sia la prossima stagione, visto che ormai non incide più neanche in fase offensiva.