Secondo me le sezioni possono essere così in modo da non essere dispersive. serie 1 serie 3 serie 5 serie 7 serie Z serie X serie ///M unica che le comprenda tutte perchè il 90% hanno solo M3 e quindi sarebbe superfluo fare altre sezioni (ovvero M3,M5,M6, M1 ecc...) poi sulle serie 3 ritengo inutile dividere la e36 e46 dalla e90
su questo potrei darti ragione se ci fossero un tot di moderatori che controllano bene tutto quanto, visto che davide da solo non ce la fa... e visto che ci sono UN SACCO di sezioni messe a cazzo dentro "serie 3" o "forum generale bmw" xkè la gente è abituata a postare la.. così come siamo messi ora sarebbe il caso di "sezionare" la sezione serie 3 almeno in E36, E46 e E90... se ci fossero un paio di moderatori in più che spostano le discussioni dalle sezioni sbagliate a quelle giuste allora basterebbe gia come hai detto tu...
Urk, alla luce delle considerazioni mi sento di dire che sia tu che Galak avete entrambi ragione. Entrambi avete una argomentazione valida. A sto punto mi associo alla sezione M, per il resto non so più!
io direi si alla sezione M ma se si da una bella riordinata al forum.. secondo me ora ci sono veramente troppe sezioni... di itinerari ne farei una unica, tanto 4 non servono a nulla visto che non ci scrive quasi nessuno.. magari separerei la sezione serie 3 per modelli, la Z8 la metterei insieme a Z3 e Z4, e pure raduniamoci in chat secondo me potrebbe sparire.. se no così come siamo messi ora secondo me un altra sezione è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno... tutte considerazioni personali ovviamente
io sono favorevole alla sezione M, ma Luca ha centrato il problema. se la gente imparasse a postare nelle sezioni giuste, tutto sarebbe più facile e più ordinato. Sono tanti i 3d da spostare, sposto tutti quelli che vedo, ma è normale che qualcuno mi scappi..
essì anche xkè blackthunder è na vita che non si vede, rossocorsa è superimpegnato, quindi di fatto l'unico mod sei te...