OK, per ora ti posso dire che nei km che ho fatto con quella di prova, tirandola abbastanza (aveva soli 2600 km) in autostrada di tachimetro ha fatto 180 e un consumo medio in mezza giornata del 18 al litro segnato. Secondo me senza tenere sempre l'acceleratore giù, a velocità codice, si sta tranquillamente sopra i 20 (poi bisogna vedere se è preciso,ovvio).
Quello ke vi posso dire io è ke ci faccio intorno ai 17/18 km/litro (ho il piede bello pesante), e le prestazioni sono in linea a quello ke dice Emiliano!!!!! Ottimo motore (parlo del Multijet 70cv con rimappa a 90/95cv circa)!!!
la Bmw ti fa pagare i tappetini, il triangolo e tutto quello che nel mercato tedesco non è di legge... Pensa che poi ci ricaricano su il doppio.. ARGH !!
bell'acquisto, anche se a me non convincono totalmente il posteriore (mi ci devo fare l'occhio...) e gli interni, troppo simili a quelli di una kia...
i tappetini sono si a listino ma quando la preparano e la consegnano ci sono sempre...il triangolo è di serie...adesso sulle nuove ti fanno pagare il kit ruotino etc 90euro ma perchè ci sono le runflat...
E' arrivata.Punto (scusate ma in conce alla fiat oramai parlano così e mi sono abituato anch'io ) Per ora 100 km ed ha fatto il 21 a litro
Prime impressioni: -) Insonorizzata benissimo, davvero non mi aspettavo che fosse tanto silenziosa. -) frizione iperleggerissima, una cosa indescrivibile!Neanche l'acceleratore della BMW è così leggero perfetta per mia madre! -) visibilità nulla!Mi sa che gli devo far mettere i sensori di parcheggio! -) Benchè sia un modello discretamente accessoriato (stereo,clima,Abs,airbag,ESP....) ha ancora le manovelle per i finestrini dietro!!!! -) Molto bella dda guidare.Non è un fulmine di guerra (soprattutto in basso) ma da abbastanza spinta oltre i 2000 giri -)veramene grande!Cavolo quando sono arrivato a casa l'ho posteggata vicino alla classe A di mia zia......ed è molto più grande
mi piace molto l'abbinamento di colori per i finestrini a manovella post.. è pur sempre una specie di utilitaria..
questo è vero,però che ci voleva a fare uno sforzo in più (alla fiat costa sui 60 euro) o comunque mettere le 5 porte a 650 invece di 600 ed includere i finestrini elettrici? Ma queste sono le classiche cose che non si capiranno mai!
pure le bmw fino a poco tempo fa erano così... anche i 6 cilindri... non mi stupisco più di tanto se la fiat fa uguale...
Si potrebbe organizzare una corsa contro la mia Clio turbo diesel intercooler common rail cattivissima