we ben arrivato bella bella ma come al solito cerchiamo di evidenziare possibili difetti dai quali poi cresciamo,te ne dico uno (a mio parere)l apanchina vuota in mezzo sarebbe stato meglio se esposta meglio e più visibile rendendola molto particolare come foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mauro, quando fai il b/n cerca di giocare su esposizione/contrasto.. non dev'essere una scala di grigi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una garanzia, obiettivo ottimo per prezzo/qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domandona da gnurante, lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il monopiede invece del treppiede a che serve ? Si riesce a tener abbastanza fermina la camera ? Lo avete ? Lo consigliate ? Perchè pesa poco e mi sa è ottimo come arma da difesa
Il monopiede serve per questo: Quando utilizzi dei grandi tele-obiettivi è l'unica cosa che ti impedisce il ribaltamento.
io mai usato da quando l'ho preso.. con il 70 200 anche se pesa mi vengono ferme lo stesso :-) sarà utile quando proverò a fare foto tipo a macchine in movimento per il painting
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo una passione.. se ha voglia leggi il mio racconto fotografico .. http://www.stedonyphotography.com/1/post/2013/04/chiari-world-day-13-aprlie-2013.html