Gino 180 in corsia di accelerazione, ma senza auto ;) | BMWpassion forum e blog

Gino 180 in corsia di accelerazione, ma senza auto ;)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Gino180, 9 Aprile 2013.

1. Gino180

Gino180 Aspirante Pilota

6
    1
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    120
    MB C Coupè
    Salve a tutti!
    Mi chiamo Gaetano (Gino per gli amici :wink: ) e mi sono iscritto a questo bellissimo forum appena iniziata la ricerca della mia BMW 320d coupè (E92).
    Ma come da titolo sono ancora appiedato... causa concessionario BMW :eek: che mi ha proibito :razz: di procedere all'acquisto della suddetta vettura in questo periodo "particolare".

Stando alla sua illuminata teoria, la già avvenuta presentazione della Serie 4 coupè fa attualmente calare le quotazioni della vettura dei miei desideri di circa 500 euro/mese :eek:
    e questo calo continuerà, aumentando, fino a settembre, quando sarà il momento per comprare una E92 Restyling
    (quando esemplari ora quotati a 20.000 euro saranno secondo lui valutati a 15.000)

In attesa che il suddetto mi procuri a fine estate una E92 Restyling :love
    (Le E92 Pre-restyling, mio obiettivo, già non le ritira più :sad:),
    vi seguirò con attenzione, invidiando le vostre vetture e sognando la mia! :love

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2013
  2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. Gino180

Gino180 Aspirante Pilota

6
    1
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    120
    MB C Coupè
    Grazie mille dell'accoglienza! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Un piacere...vedrai che ti troverai bene tra noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Gino180

Gino180 Aspirante Pilota

6
    1
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    120
    MB C Coupè
    Ne sono sicuro! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè vi seguo da non iscritto già da un pò! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Splendido allora =D>

7. Gino180

Gino180 Aspirante Pilota

6
    1
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    120
    MB C Coupè
    Sono appena stato contattato dalla concessionaria per visualizzare un "Esemplare interessante" :wink:

Non sto più nella pelle! :cool:

Naturalmente vi aggiornerò! :wink:

8. Gino180

Gino180 Aspirante Pilota

6
    1
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    120
    MB C Coupè
    Auto bella! 320E92 Res. 184cv, 2010, 60mila chilometri, Abbinamenti stupendi (Grigio scuro+pelle rossa), ma non è il colore che cercavo. Mi propone la vendita fra privati (auto in conto vendita), perchè a quel prezzo non può offrirmi la garanzia.

Naturalmente l'esclusione della garanzia mi fa chiedere se anche le 320d Restyling abbiano i consueti e costosi problemi (che io pensavo risolti con 3 anni di produzione) e che siano tali problemi e non la rarità a renderle invendibili da un concessionario come usato.

CErto che è un modello favoloso, e se fosse stata nera metallizzata avrei capitolato! :cool:

9. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    benvenuto....

se del 2010 e ufficiale italiana, gode di garanzia 2+2, quindi fino al 2014. Gli ultimi due anni, la garanzia copre le parti lubrificate

10. Gino180

Gino180 Aspirante Pilota

6
    1
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    120
    MB C Coupè

Molto molto interessante. Quindi catena che salta e attuatore turbina che si rompe sarebbero comunque coperti da garanzia ufficiale! Ottimo! :wink:

Condividi questa Pagina