MotoGP 2013

Discussion in 'MotoGP & Superbike' started by magnabuffi, Nov 4, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5,155
    376
    Feb 26, 2012
    Reputation:
    483,848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    So solo che fa paura e sembra che guidi una bicicletta...

    Sicuramente anche Stoner se la sarebbe vista brutta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7,139
    627
    Jun 15, 2012
    Reputation:
    16,668,587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    La cosa preoccupante (per gli altri) è che ha una sola gara di esperienza!
     
  3. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5,155
    376
    Feb 26, 2012
    Reputation:
    483,848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Un vero talento...Sarà un campionato davvero spettacolare, e non vedo l'ora di vedere le qualifiche domani per capire cosa ci riserverà la gara...
     
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7,139
    627
    Jun 15, 2012
    Reputation:
    16,668,587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Probabilmente domani si avvicineranno i primi tempi, con la pista che si gomma sempre più.
     
  5. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5,155
    376
    Feb 26, 2012
    Reputation:
    483,848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Molto probabile, anche se il distacco al momento è importante...
     
  6. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3,868
    817
    Dec 12, 2006
    Reputation:
    4,042,683
    4 ruote un volante
    Me ne sono accorto :lol:

    Vedi di seguire almeno le qualificazioni, la gara assolutamente, lascia stare le donne in spiaggia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Infinity

    Infinity

    23,152
    6,182
    Jan 22, 2004
    Reputation:
    606,164,712
    BMW 320d E91 LCI
    ma lascia stare la spiaggia...tanto piove... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3,868
    817
    Dec 12, 2006
    Reputation:
    4,042,683
    4 ruote un volante
    Da noi si Luca, ma anche a rimini ?

    Che poi.......... ricordato dopo, corrono alle 21h non ci sarebbe stato cmq in spiaggia......credo >:>
     
  9. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4,233
    100
    Jun 15, 2010
    Reputation:
    37,649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Texas Fp2

    Anche se i tempi sono ancora alti rispetto ai test di un mese fa sta venendo fuori la stessa situazione.

    Honda qui sembra avere una marcia in più, e pure Marquez! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta vedere anche Bradl...mezzo secondo a Lorenzo & co :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    La velocità di punta delle Honda qui e' di 340 mentre le M1 si fermano ai 334

    Tempi

    [TABLE=class: width100 marginbot10 fonts12, width: 1]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]93[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Marc MARQUEZ[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Repsol Honda Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Honda[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]339.5[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'05.031[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]26[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Dani PEDROSA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Repsol Honda Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Honda[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]340.1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'05.585[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.554 / 0.554[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]3[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]6[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Stefan BRADL[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]GER[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]LCR Honda MotoGP[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Honda[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]336.4[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'06.173[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]1.142 / 0.588[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]4[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]99[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Jorge LORENZO[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Yamaha Factory Racing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Yamaha[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]334.3[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'06.637[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]1.606 / 0.464[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]5[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]46[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Valentino ROSSI[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]ITA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Yamaha Factory Racing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Yamaha[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]333.8[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'06.868[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]1.837 / 0.231[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]6[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]35[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Cal CRUTCHLOW[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]GBR[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Monster Yamaha Tech 3[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Yamaha[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]333.9[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'06.899[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]1.868 / 0.031[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]7[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]4[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Andrea DOVIZIOSO[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]ITA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Ducati Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Ducati[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]334.2[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'07.236[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]2.205 / 0.337[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]8[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]19[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Alvaro BAUTISTA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]GO&FUN Honda Gresini[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Honda[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]337.7[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'07.256[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]2.225 / 0.020[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]9[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]69[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Nicky HAYDEN[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]USA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Ducati Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Ducati[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]333.4[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'07.699[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]2.668 / 0.443[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]10[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]11[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Ben SPIES[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]USA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Ignite Pramac Racing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Ducati[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]333.2[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'08.034[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]3.003 / 0.335[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]11[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]41[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Aleix ESPARGARO[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Power Electronics Aspar[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]ART[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]316.4[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'08.299[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]3.268 / 0.265[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]12[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]68[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Yonny HERNANDEZ[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]COL[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Paul Bird Motorsport[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]ART[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]315.5[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'09.374[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]4.343 / 1.075[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]13[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]38[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Bradley SMITH[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]GBR[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Monster Yamaha Tech 3[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Yamaha[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]332.6[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'09.424[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]4.393 / 0.050[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]14[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]14[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Randy DE PUNIET[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]FRA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Power Electronics Aspar[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]ART[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]315.9[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'09.739[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]4.708 / 0.315[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]15[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]29[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Andrea IANNONE[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]ITA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Energy T.I. Pramac Racing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Ducati[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]335.1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'09.860[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]4.829 / 0.121[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]16[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]17[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Karel ABRAHAM[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]CZE[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]Cardion AB Motoracing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left]ART[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]308.1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2'10.411[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]5.380 / 0.551[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]

    [/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: left][/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]
     
  10. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4,233
    100
    Jun 15, 2010
    Reputation:
    37,649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Per la gara ci sarò! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
     
  11. Infinity

    Infinity

    23,152
    6,182
    Jan 22, 2004
    Reputation:
    606,164,712
    BMW 320d E91 LCI
    accipicchia...
     
  12. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4,489
    320
    Jul 3, 2010
    Reputation:
    700,775
    BMW 323 CI Coupè
    secondo turno di libere gia un po piu congruo..
     
  13. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    Jan 19, 2013
    Reputation:
    38,123
    320d e46 touring
    comunque pista mooooolto strana, al primo turno girare a 7 secondi dai test di un mese fa, abbassare 4-5 secondi tra un turno e l'altro e avere Lorenzo che becca quasi 2 secondi... sono curioso di vedere come andrà tra oggi e domani, per me abbasseranno ancora tantissimo e si appiattiranno un po' i valori ma sempre con honda avanti con un certo margine.
     
  14. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7,139
    627
    Jun 15, 2012
    Reputation:
    16,668,587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Anche in moto2 ho notato che gli ultimi giri hanno migliorato quasi tutti, segno che la pista migliora di giro in giro.

    Un pò come quando si parte con la pista bagnata e si asciuga man mano, e gli ultimi minuti sono un fioccare di giri veloci.

    p.s. vado a regolare la forcella :wink:
     
  15. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4,489
    320
    Jul 3, 2010
    Reputation:
    700,775
    BMW 323 CI Coupè
    la frenata deldopo il traguardo è un po strana in puro stile americano
     
  16. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    Jan 19, 2013
    Reputation:
    38,123
    320d e46 touring
  17. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3,868
    817
    Dec 12, 2006
    Reputation:
    4,042,683
    4 ruote un volante
    Mi sa che domani marquez rischia di vincere la sua prima gara.... sarei molto felice per lui, dalla terza però vorrei veder vincere valentino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7,139
    627
    Jun 15, 2012
    Reputation:
    16,668,587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
  19. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5,490
    626
    Jun 11, 2008
    Reputation:
    121,033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Che pezzenti... Certa gente meriterebbe davvero di finire in mezzo a una strada per come si comporta col prossimo...
     
  20. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4,233
    100
    Jun 15, 2010
    Reputation:
    37,649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Nei test si era scesi sul 2.03 ci manca ancora un bel po' e chissà che Yamaha riduca il GAP in gara.

    Li come si sa e' sempre tutta una storia diversa che libere, qualifiche e Warm up, li bisogna arrivare alla fine :biggrin:

    Marquez ha un ottima possibilità ma anche Pedrosa sono convinto possa essergli li, se scappano alla partenza e poi dura. Invece nei duelli li vedo ancora inferiori a Lorenzo e Rossi, comunque sia.

    Probabilmente Honda sfrutta i due rettilinei a palla e le ripartenze da quasi fermi. Ma la M1 e' secondo me un vero animale nella conduzione e maneggevolezza. Il motore non e' mai stato il punto forte.

    Comunque si prevede gran gara credo, non saprei su chi scommettere davvero anche se ritengo i piloti Honda più avvantaggiati qui.

    Se vincesse Marquez non mi stupirebbe affatto e credo diventerebbe il primo rookie di sempre ad aver vinto alla seconda gara dall'esordio, meglio del Pedro in questo senso. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque il Vale vederlo li insieme a Lorenzo mi fa ben pensare in generale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vedremo...
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page