ragazzi chi mi sa aiutare .... ho un amico con 320d E90 ...... vorrebbe cambiare il filtro recupero vapori ......mi confermate che lo ha anche lui ? e se si , c'è qualche foto per vedere dove si trova ? ho già provato col cerca ..magari sono imbranato io , e non ho trovato niente grazie !
grazie della risp. Marco......ma sai indicarmi tra quelle matasse quale filo devo prendere che sia sotto chiave ?
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Riga di fusibili alta e bassa...una è sottochiave l'altra fissa.... Inviato da manzrik e dal suo 3310
Michi smonta il cassetto porta oggetti, dietro c'è una fisibiliera, noterai due strisce, una alta (positivo sotto chiave) e quella bassa ( positivo fisso) troverai una scheda con dei numeri di provenienza, prendine uno tipo radio telefono ci metti il porta fusibile, il fusibile e avrai un posivivo.
E bellissima!!! Gli interni sono un po strani di quel colore ma la rende speciale...molto bella complimenti!! E cmq si leva i led...mettigli un bel paio di angel..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del ben arrivato!! Le foto nuove non le ho viste uff!!navigare dal cell e odioso...cmq macchina spettacolare la e46...mio prossimo.acquisto hehe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciauu
ciao complimenti per i sedili il colore della pelle e bella mi dici come ai cambiato l'immagine del navigatore .grazie attendo risposta