Re: Cambio automatico. Domanda inusuale Essatto si puo inserire ma ad una certa velocita diciamo quasi fermo. Pero ce il rischio da rompere il cambio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
A me era successo sulla vecchia, appena presa al semaforo avevo messo la P al posto della N=) C'è solo stato un rumore tipo moto da cross che passava vicino
esatto (ovviamente parlo di auto relativamente recenti, non di 25-30anni fa insomma). se sei a bassa velocità invece può fare il passaggio
ah ok, a bassa velocità ho provato e fa il passaggio, ad alta velocità non provo perchè hò paura di far danni, chiedevo info perchè stò adattando il pomello dell'LCI sulla mia PRE eliminando la sicurezza manuale....
fino a quà già si sapeva.........si parlava se entra R o P in velocità e se la manovra viene eseguita o tagliata dall'elettronica
un giorno col pajero convinto di essere sul sequenziale do il colpetto in avanti per mettere una marcia e..taaaaaaaaaaaac mi ritrovo in folle con conseguente lancetta del contagiri che parte come un proiettile Nulla di chè, ma ero in salita e pensavo quello dietro mi centrasse Asus
la leva selettrice dell' LCI è totalmente elettronica ed è giusto che blocchi eventuali manovre errate ma sul prerest che è elettromeccanica si comporta allo stesso modo o si spacca tutto?
come già detto 3-4 volte il comando viene ignorato (viene accettato solo a velocità basse tipo 2-3 km/h)
Cambio automatico. Domanda inusuale Pe questo adesso BMW ha cambiato il joystick del cambio e anche il funzionamento, così si evitano certe manovre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Sulla jeep finché la vettura non è ferma la P non entra, mentre la D-N-R entrano anche in movimento(come anche nella bmw, serve per uscire dalla neve con manovre avanti-indietro) mentre sulla E60 pre ero riuscito per sbaglio a mettere la P ai 5-6km/h